Visualizzazione Stampabile
-
Però, avete fatto un bel giretto! Allora la prossima volta dovete fare anche la parte est della Lessinia.
Uscite a Soave, poi su Monteforte d'Alpone, San Giovanni Ilarione, Vestenanova, Bolca, San Bortolo, Campofontana e poi di nuovo San Bortolo, giù nell'alta Val d'Illasi, Selva di Progno, Giazza, Rif.Boschetto o anche quello dopo ancora. Giù di nuovo a Giazza e prima di Selva si gira su per Velo Veronese e lì una puntatina a San Giorgio. Poi o su ancora per sterrati o giù per Velo, San Mauro di Saline, Bettola, Mezzane di Sopra, Mezzane di sotto, San Briccio, San Rocco...
La Lessinia per le tigrotte potrebbe risultarvi più grande di quello che potreste pensare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo1050
Però, avete fatto un bel giretto! Allora la prossima volta dovete fare anche la parte est della Lessinia.
La Lessinia per le tigrotte potrebbe risultarvi più grande di quello che potreste pensare...
E' una parte che mi manca, provvederò al più presto! E spero che quanto prima si possa anche tornare a percorrere la Translessinia, per adesso c'è ancora neve in qualche punto...
-
Braaaai........se venivamo con voi forse facevamo meno km :blink:
-
Citazione:
troyco
Questo è poco ma sicuro! cmq mica brutto il vostro, di giretto. Altrochè!!!!! ;)
-
Citazione:
troyco
Arda veh......:biggrin3:
-
Citazione:
ivanbdp
Arda veh......:biggrin3:
Beh quando volete fate un fischio! ;)
-
Bravi!
Io ho dato retta a Troy e ho fatto pochi chilometri, in bici, con mio figlio ... :laugh2:
-
-
Citazione:
daver
Ciao a tutti ... bel report Andrea :oook:
Un bel report perchè c'era bella gente!