Visualizzazione Stampabile
-
non darò un centesimo a quei mafiosi speculatori
-
Con il rispetto delle idee di tutti...ma che palle!!!! Ma e' possibile che qualsiasi cosa si faccia fa schifo, è fatta in modo sbagliato, hanno perso un'occasione etc etc????
Ma cavolo, un po' di approccio positivo!
Siamo dei catastrofisti della peggiore specie sempre pronti a criticare tutto e tutti! Sembra di vedere i vecchietti ai bordi di un cantiere che dicono gli operai che stanno sbagliando tutto...:madoo:
-
Ci andrò solo se costretto (lavoro ) e se mi regalano i biglietti.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Con il rispetto delle idee di tutti...ma che palle!!!! Ma e' possibile che qualsiasi cosa si faccia fa schifo, è fatta in modo sbagliato, hanno perso un'occasione etc etc????
Siamo dei catastrofisti della peggiore specie sempre pronti a criticare tutto e tutti! Sembra di vedere i vecchietti ai bordi di un cantiere che dicono gli operai che stanno sbagliando tutto...:madoo:
Non penso che tu abbia bazzicato le problematiche relative ad expo... E' stata una occasione per arricchire le grandi entità, sia illecitamente che lecitamente. I milanesi, gli abitanti di Rho e Pero se la sono presa in quel posto, ovviamente. Ma senti cosa con ottimismo dei disastri che sta facendo Marino a Roma ) :D :D Non mi sembrate messi bene nonostante sia il centro del potere politico e tutti i soldi passino da voi romani. Ah no anche voi ve lo prendete in quel posto come noi :)
-
Citazione:
Monacograu
io ce la metto tutta, ma davanti ad una fiera internazionale il cui oggetto "nutrire il pianeta" si è concretizzato in centinaia e centinaia di milioni di euro in cemento, turboarchitettura moderna e promozione di importanti figure nel mondo alimentare quali coca-cola, mc donald's ed (......) eataly, che posso farci, non ho altro impeto che vomitare
-
meglio la fiera del levante...
-
-
Citazione:
votalele
Ieri al TG grandiosa apertura dell'Expo in piazza Duomo.
Unica cosa il premier Renzi non è potuto intervenire, impegnato altrove.
Eh già, chissà quali e quanto importanti impegni ha il Presidente del Consiglio.
Servizio successivo, Armani festeggia i 40 anni della maison con ospiti del jet set internazionale,sempre a Milano.
Tra gli altri IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI
Era presente oggi assieme alle massime autorità. Ha proclamato l'apertura dell'Expo.
Quello di ieri sera era uno spettacolo, la cerimoni era oggi.
-
Citazione:
dadeejaydade
:madoo: :madoo: :madoo:
Comunque da milanese (e io abito a 3 km in linea d'aria da Expo) non vedo l'ora che finisca, gli unici che avranno qualche ritorno -forse- saranno gli operatori turistici e dei trasporti, il resto della città ci ha guadagnato solo una minima accelerazione dei lavori che dovevano essere fatti da anni e anni e comunque si presenta ancora come un mega cantiere e continuerà ad esserlo dopo expo. Resterà una cattedrale nel deserto di cui nessuno saprà cosa farsene e a fine anno expo 2015 diventerà un ricordo da mettere sotto il tappeto come un mucchietto di polvere finalmente scopata via ma che non si sa dove buttare... :dry:
Idem con patate... Giusto giusto se fosse gratis.... Ma avrei dei forti dubbi anche lì....
-
Citazione:
Monacograu
imho è scarsamente utile essere fintamente ottimisti