Visualizzazione Stampabile
-
ehi corra.. sai che ci pensavo pure io qualche gg fa?... casomai ci troviamo e vediamo di farlo insieme...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimbro64
ehi corra.. sai che ci pensavo pure io qualche gg fa?... casomai ci troviamo e vediamo di farlo insieme...
ok,proviamo prima sulla tua!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
un utente di tiger1050.com l'ha fatto cosi', un po' piu' in basso per raggiungerlo meglio con il pollice.
http://homepages.nildram.co.uk/~philaker/SCR.jpg
-
Citazione:
corra
sul gruppo interrutori vicino alla manopola sinistra del manubrio c'è un piccolo coperchietto in gomma removibile,qualcuno sa se esiste per un motivo particolare?perchè vorrei inserire un piccolo pulsante in modo da cambiare l'impostazione del display senza dover andare "laggiu' in fondo",lo trovo pericoloso.
quello spazio, nelle moto di altre marche, o magari di qualche anno fa, era occupato dall'interruttore delle luci. La nostra moto accende le luci senza che il pilota intervenga. Su altre moto lo devi fare di proposito.
lamps
-
Citazione:
sanzves
effettivamente la pozizione è migliore,però il pulsante non mi piace,non sembra neanche impermeabile.
-
Ottima idea.........avevo avuto anch'io lo stesso pensiero..postate se ci riuscite e come!!!!!
Lampssssssssss
-
:dry: Sinceramente io il computer di bordo non lo uso mai!!!!! Azzero solo i km per il carburante e niente di più!!!!
Non mi và di andare a pistolare attorno alla strumentazione, e lo dico per esperienza, dopo che ci metti le mani tutte le sfighe sono dietro l'angolo!! :tongue:
-
Citazione:
TigreDellaBersa
:dry: Sinceramente io il computer di bordo non lo uso mai!!!!! Azzero solo i km per il carburante e niente di più!!!!
Non mi và di andare a pistolare attorno alla strumentazione, e lo dico per esperienza, dopo che ci metti le mani tutte le sfighe sono dietro l'angolo!! :tongue:
io lo uso spesso,nei noiosi tratti con limite 50:biggrin3: