Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Per conto mio la 94 va presa ESCLUSIVAMENTE gialla! Riconoscibile tra mille Speed, una vera livrea Special Edition (ma io sono di parte avendo la 2010 SE...che non cambierei con nessuna altra Speed) :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
d.continenza
IO INVECE DOPO AVERLA ORDINATA JET BLACK, HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E SONO RIUSCITO A FAR MODIFICARE IL COLORE IN RACING YELLOW......AH, HO GIA' GLI SCARICHI ALTI ARROW SLIP ON.....
ADESSO MI HAI MESSO ALL'ANGOLO TESSENDO LE LODI DEL TOTAL BLACK....:dubbio::dubbio:
Vai di giallo!!! Poi ci abbini un casco come il mio e sei al top:oook: Allegato 190310Allegato 190311
-
La mia è nera.. quindi...:biggrin3:
La 94 nera ha quel tocco di unicità ed eleganza discreta che la impreziosisce nel tempo..
La 94 gialla osa decisamente di più, più sportiva di certo ma, forse, invecchia molto prima.
-
Ma no..Se vedo una t309 arancione sbavo ancora oggi,altro che invecchiare!
-
Allegati: 2
Allegato 190313Allegato 190314
Citazione:
d.continenza
IO INVECE DOPO AVERLA ORDINATA JET BLACK, HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E SONO RIUSCITO A FAR MODIFICARE IL COLORE IN RACING YELLOW......AH, HO GIA' GLI SCARICHI ALTI ARROW SLIP ON.....
ADESSO MI HAI MESSO ALL'ANGOLO TESSENDO LE LODI DEL TOTAL BLACK....:dubbio::dubbio:
Gialla tutta la vita!!! Poi ci abbini il casco come il mio e sei al top ;)
Citazione:
ekofox
La mia è nera.. quindi...:biggrin3:
La 94 nera ha quel tocco di unicità ed eleganza discreta che la impreziosisce nel tempo..
La 94 gialla osa decisamente di più, più sportiva di certo ma, forse, invecchia molto prima.
Ma no, sono colorazioni speciali...e come tali vanno considerate. E' una moto unica che si differenzia dalle altre. Una 94 nera davvero la riconosci in mezzo alle altre Speed nere? Io non credo
-
concordo con yeager...una special si deve un pò distinguere..e anche se non è il massimo che Triumph potesse fare, tra le due sceglierei gialla
-
Citazione:
yeager4772
Ma no, sono colorazioni speciali...e come tali vanno considerate. E' una moto unica che si differenzia dalle altre. Una 94 nera davvero la riconosci in mezzo alle altre Speed nere? Io non credo
Mah.. E' anche un fatto di personalità, c'è chi vuole essere sempre visibile in mezzo agli altri e chi invece, pur rimanendo unico, preferisce non apparire ed essere apprezzabile solo da occhi esperti.
Comunque a me il verde metallizzto delle vecchie speed (e anche quella del 2007) anche se molto vistoso, mi piace molto.
-
Ma la R bianca sullo sfondo con gli SC è quella di dade??
-
Citazione:
yeager4772
Allegato 190313Allegato 190314
Gialla tutta la vita!!! Poi ci abbini il casco come il mio e sei al top ;)
Io ho già da gennaio Arai rx 7 gp Joey Dunlop! L'ho acquistato senza sapere dell'arrivo della Speed 94 e 94 R....
-
Citazione:
marchino68
Ma la R bianca sullo sfondo con gli SC è quella di dade??
:ph34r:
-
Il mio era un Arai viper GT banda red che mi sono poi aerografato