Visualizzazione Stampabile
-
ma che è sta roba, aprire il 3d della viola contro il siviglia!!
-
Te lo puoi aprire in totale libertà .. [emoji41]
dal mio gatto
-
Spero che la juve (così come Napoli e la viola) continui a fare onore al nostro calcio.....e ne ha tutte le possibilità!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Se Allegri facesse un bagno di umiltà e si rivedesse la Champions 2010,potrebbe trarre parecchi spunti dall'inter di Mou,versione catenaccio 2.0.....io ci credo e spero che Carletto se ne torni a Madrid con il sederino rosso....
Questa Juvemerda ha un decimo di campioni di quell'Inter.........poi tutto può succedere.
-
Citazione:
Acme
Son costretto a tifare juve nella speranza di tornare un giorno a 4 squadre in CL :cry:....
-
Citazione:
XantiaX
e sempre solo forza juve!
Q8
-
Citazione:
winter1969
Questa Juvemerda ha un decimo di campioni di quell'Inter.........poi tutto può succedere.
io invece la trovo molto simile e comparabile; quell'inter aveva un maggior potenziale davanti,ma il centrocampo della juve al completo non ha nulla da invidiare ,anzi...dietro le vedo allo stesso livello.
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
uno secco
dimmi
Citazione:
leo
io invece la trovo molto simile e comparabile; quell'inter aveva un maggior potenziale davanti,ma il centrocampo della juve al completo non ha nulla da invidiare ,anzi...dietro le vedo allo stesso livello.
90?
-
Ma pogba che fine ha fatto?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2