Stasera aggiorno la lista raga dai dai!
SpritzCola
Visualizzazione Stampabile
Stasera aggiorno la lista raga dai dai!
SpritzCola
Confermo mia iscrizione. Spero di trovare qualcuno del gruppo! [emoji12][emoji573]
Daniel
Io scrivo adesso per intermedio sperando che non mi hanno fregato i posti anche stavolts
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io mollo...
tra metà agosto e metà settembre ho 3 matrimoni di amici, quindi se mi rimane qualche € per la benzina è già tanto
Corso Pista Base:
- SpritzCola
- Leleandum
-wolf85 (Da confermare)
Corso Pista Intermedio:
- sbarbato13 (Da confermare?)
- Simone (Un mio amico, Da confermare?)
- Alessandro (un mio amico, Da confermare?)
Corso Pista Avanzato:
-
Persone che ci saranno al corso senza sconto
- daniel6868
Ragazzi per avere l'agevolazione dobbiamo prenotare tutti quanti assieme quindi daniel non potresti usufruire dello sconto se arriviamo al numero di persone avendo già prenotato...sbarbato, tu hai prenotato?
SE arriviamo a 8 persone abbiamo lo sconto del 10% a testa.
sarei interessato con un amico al Base , quando è il termine per dare conferma ? ancora per me è presto per decidere
No ho dato conferma x bloccare il posto ma se mi dici che prenotiamo tutti insieme aspetto, più che altro non vorrei finire senza posto ahahah
Vi consiglio di dare un nome al gruppo. Questo vi permette di prenotare singolarmente ma di cumulare per gli sconti. Io no ho organizzato cosi uno il 5/5
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Corso Pista Base:
- wolf85 (Da confermare)
- Teo78
- Amico di Teo
Corso Pista Intermedio:
- SpritzCola
- Leleandum
- sbarbato13 (Da confermare?)
- Simone (Un mio amico, Da confermare?)
- Alessandro (un mio amico, Da confermare?)
Corso Pista Avanzato:
-
Persone che ci saranno al corso senza sconto
- daniel6868
Spritz ho dato conferma, comunque ho chiesto esattamente quello che ha detto samaritan, se crei un nome al gruppo anche chi ha già prenotato può unirsi e così ognuno può prenotare e versare gli acconti finché ci sono posti basta che in prenotazione si segna con il nome del gruppo...samaritan confermi?