Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
In mezzo ai ciechi, chi ha un occhio solo vede (cit)
approfitto per rispondere qui alla domanda che mi hai rivolto circa la chiusura della curva della juve nel post precedente:
sinteticamente:
1- per me le curve potrebbero essere chiuse sempre
2- ho continue conferme che gli ultras sono la rovina del calcio
3- si tratta di sospensione di pena in attesa di supplemento di indagini: la pena potrebbe, di questo passo, esere scontata magari le prime partite dell coanno prossimo, e la cosa sarebbe peggiore........quest anno ormai il campionato e vinto
se ci sonno stati trattamenti censurabili da parte del giudice sportivo, che ha smaccatamente favorito la juve, mi associo ai deprecanti
per quanto riguarda le dichiarazioni di dela, se non ci arrivi da solo, non so che farci ( e se non ci arriva nemmeno dela..........)
vediamo, se è convinto di aver ragione fara ricorso.........o magari gli capitera di parlare con qualcuno di buon senso, che gli consigliera di abbozzare
-
Citazione:
flag
approfitto per rispondere qui alla domanda che mi hai rivolto circa la chiusura della curva della juve nel post precedente:
sinteticamente:
1- per me le curve potrebbero essere chiuse sempre
2- ho continue conferme che gli ultras sono la rovina del calcio
3- si tratta di sospensione di pena in attesa di supplemento di indagini: la pena potrebbe, di questo passo, esere scontata magari le prime partite dell coanno prossimo, e la cosa sarebbe peggiore........quest anno ormai il campionato e vinto
se ci sonno stati trattamenti censurabili da parte del giudice sportivo, che ha smaccatamente favorito la juve, mi associo ai deprecanti
per quanto riguarda le dichiarazioni di dela, se non ci arrivi da solo, non so che farci ( e se non ci arriva nemmeno dela..........)
vediamo, se è convinto di aver ragione fara ricorso.........o magari gli capitera di parlare con qualcuno di buon senso, che gli consigliera di abbozzare
La penso in maniera opposta su tutto quello che hai scritto, ma il bello di un sano confronto dialettico sta proprio nella diversità di opinione.
-
quando inizia la partita della viola? voglio inveire contro montella :dry:
se leggo la formazione mi sento male, giustamente gli altri si devono riposare per giovedì :wacko: se non porta a casa 3 punti vo a pigliarlo a firenze :dry:
vabbè, almeno due note positive. gomez in panca e rientra il giovane berna. dai, largo a giovani daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
edit:
dalla gazzetta:
21'
L'Empoli fatica a rendersi pericoloso, ancora nessun tiro in porta per i padroni di casa.
28'
Empoli-Fiorentina: 1-1, Gol dell'Empoli. Rete di Saponara.
che c'è neto in porta? :sad:
-
Il Napoli butta via l'ennesima occasione.
-
Citazione:
emidio_speed
Il Napoli butta via l'ennesima occasione.
Ti dico solo che Jorquera non segnava da tre anni......
Vabbè,non importa.Tanto vinciamo l'EL.:oook:
-
Mi dite in quale lezione della SQUOLA di sportività del napule è previsto che le squadre già retrocesse debbano far vincere le avversarie???
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...68162871.shtml
Pagliacci.
-
Citazione:
orso bipolare
Mi dite in quale lezione della SQUOLA di sportività del napule è previsto che le squadre già retrocesse debbano far vincere le avversarie???
Pagliacci.
Calma con gli appellativi...calma...
-
Si, giusto... Pretendere che l'avversario ti lasci vincere non è da pagliacci.
-
ottimo, a questo giro abbiamo puppato 2 punti al napoli e alla gliuve, mentre abbiamo fatto meglio nei confronti della roma, puppati 3. siamo lanciati per lo scudo, tremate gobbi :cool:
-
Citazione:
Massibugio
ottimo, a questo giro abbiamo puppato 2 punti al napoli e alla gliuve, mentre abbiamo fatto meglio nei confronti della roma, puppati 3. siamo lanciati per lo scudo, tremate gobbi :cool:
Una Fiorentina che grazie al genio del suo allenatore è riuscita ad espugnare un campo difficilissimo....