Di che colore è?
Visualizzazione Stampabile
Di che colore è?
@ S4. la moto e' nera.
@ Wallace. Non e' che puoi andare a denunciare il furto di una moto non tua purtoppo. Io lo ho fatto presente ad una pattuglia dell'Arma e .Rev provvedeva a farne avere notizia alla Polizia di Stato ma resta il fatto che se non e' stata presentata denuncia per il furto non possono assolutamente toccare la moto anche fosse stata rubata.
La ragione del mio topic era solo dettata dalla speranza che qualora effettivamente rubata fosse di qualcuno di noi o di un amico di qualcuno di noi.
Come privati piu' di tanto pero' non si puo' piu' fare. Ancehhieri sera sono passato a vedere se era tutta intera (e lo e' complice anche la via davvero molto trafficata e cmq bella dove e' parcheggiata) ma altro nessuno puo' fare.
Speriamo cmq che qualsiasi cosa sia accaduta a questa moto possa risolversi al meglio.
è ancora li?mezza disfata e trascurata???:blink:
allora...quasi quasi è meglio rubarla...lasciar li una moto così,è un delitto!!!:wink_:
rinnovo...chi mi presta un furgone:biggrin3:
Segnalato alla PS di zona: la moto non risulta rubata, ma hanno già ricevuto diverse segnalazioni sulla moto in questione..
evidentemente al proprietario gli puzzano i soldi...
Fossi in voi farei così:
-Visura al PRA per conoscerne il proprietario costo 8,00€
-Ricerca su elenchi telefonici di un suo recapito, quantomeno dell indirizzo
-Visita al suddetto e proposta di acquisto della moto per 500€ (tanto è li buttata)....+ trapasso 120€
-Riparazione frecce specchietti sella, costo max 100€ + tagliando 100€
-Rivendita o ricondizionamento per pista costo max 700 (carene, tamponi, pasticche, olio, gomme)
...costo dell'operazione max 1400€,
risultato: una gran moto per la pista e la strada!!!!!
FACCIO NOTARE CHE LA MOTO SE INCUSTODITA E SPROVVISTA DI LUCCHETTO E' COME SE FOSSE ABBANDONATA QUINDI SE UNO SE LA PORTA A CASA E COME TROVARE 10 € PER TERRA NOOO????
stasera max domani do il numero di targa ad una amico che è convenzionato per le visure.....
.... ci sto pensando sul serio!