Grand bella moto. Ho degli amici che dicono che non la cambierebbero mai per niente al mondo.:tongue: Amici che viaggiano, che mietono km su km, non gente sedentaria che dalla moto si accontentano di un passaggio al bar.
Visualizzazione Stampabile
Grand bella moto. Ho degli amici che dicono che non la cambierebbero mai per niente al mondo.:tongue: Amici che viaggiano, che mietono km su km, non gente sedentaria che dalla moto si accontentano di un passaggio al bar.
ti posso assicurare che non è affatto scomoda...certo che se arrivi da una Goldwing, sentirai certamente la differenza. Io ogni sabato mi sparo sui 300/400 km di montagna...e arrivo a casa che non vado certo a giocare a calcettto, ma considerando la mia andatura da "piega fin che regge" per stare dietro ai "fenomeni" del weekend a suon di staccate e pieghe, posso dire che arrivo in condizioni normali.
L'adoro sta' moto, prenditela,e' bellissima.:wink_:
Quando mi saro' stufato di correre,ti sequiro' immediatamente!!!:tongue:
ringrazio tutti quanti, ma la speed che ha in firma Pio mi sa che è tutta photoshop.
cmq è veramente bella...se noti i fari dei quella speed sono mooolto + vicini alle forcelle di quanto lo siano gli originali, stanno benissimo, ma penso che sia opera di photoshop, anche per quanto riguarda il codino retrò.
ho sempre pensato di avvicinare ed alzare gli occhioni della speed, ma a quanto ne so non esiste nessun "adattatore"... peccato...
tornando alla thruxton, dovrei provarla... da quello che ho capito, l'unica cosa che riconoscete in comune è che motoristicamente è molle, per il resto ci sono pareri diversi.