Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Di sicuro non solo chi ha una bavarese. ;)
E allora perche' nel thread hai indicato solo quelli con il cassonetto? Non va bene cosi', furbetto ;)
tra l'altro io non so' scrivere ma tu non sai leggere molto bene:D
-
Citazione:
burnout
perche in questo caso e piu' di una volta mi e' successo con questi cartofen , coon i cassonetti al seguito che tra l'altro sono pericolosissimi , bastava un centimetro in meno e non so' cosa sarebbe successo ..tu pero' non devoi sentirti preso in causa sei un pilota provetto
Io guido in scioltezza, non metto mocassini, e non monto le borse laterali se non servono.
Che ci vuoi fare, thread cosi' mi infastidiscono, perche' purtroppo i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui far riferimento.
Sono coglioni, PUNTO. ;)
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si un cassonetto a motore a sx l'umido a dx il secco non riciclabile e dietro vetro e metalli:biggrin3:
super moto usate per andare al bar con mocassini e casco jet:oook::lingua:
Come te sei una merdaccia interista. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Io guido in scioltezza, non metto mocassini, e non monto le borse laterali se non servono.
Che ci vuoi fare, thread cosi' mi infastidiscono, perche' purtroppo i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui far riferimento.
Sono coglioni, PUNTO. ;)
si ma l'umido lo lascio a casa non me lo porto dietro:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Sono coglioni, PUNTO. ;)
sapessi quanto mi ha infastidito a me , se un cassone in metallo mi prendeva sulla schiena..adesso non sarei qua' a infastidire la gente , andate piano e prendete bene le misure :D
-
Dissento sul fatto che "i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui fare riferimento" : io ucciderei tutti i piloti di Audi che, generalmente, sulle strade veloci fanno riferimento ad una normativa diversa che prevede limiti di velocità massima diversi.
Ovviamente li ucciderei tutti solo x arrotondamento, x non perdere tempo a fare selezione, poiché sono certo che tra loro ci sono autisti normali!
-
Allegati: 1
allego per chi non ha dimestichezza con la lettura le foto dei cassoni
Allegato 190657
bene , ho ancora la strisciata sul gomito oltre che sulle mutante
-
Citazione:
Gipippox
Dissento sul fatto che "i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui fare riferimento" : io ucciderei tutti i piloti di Audi che, generalmente, sulle strade veloci fanno riferimento ad una normativa diversa che prevede limiti di velocità massima diversi.
Ovviamente li ucciderei tutti solo x arrotondamento, x non perdere tempo a fare selezione, poiché sono certo che tra loro ci sono autisti normali!
:sad:
-
-
Citazione:
giorgiorox
:sad:
hai un audi:laugh2:
-
Citazione:
Medoro