..yes, Kinopio è quello con la tuta bianca e il capello lungo che v'ha fatto la descrizione di tutti i passi :oook: c'ero pure io che vi ascoltavo mentre mi mangiavo una piada in disparte :lingua:
..la tua Street è quella viola? :)
Visualizzazione Stampabile
..yes, Kinopio è quello con la tuta bianca e il capello lungo che v'ha fatto la descrizione di tutti i passi :oook: c'ero pure io che vi ascoltavo mentre mi mangiavo una piada in disparte :lingua:
..la tua Street è quella viola? :)
@kinopio è un gran signore, come persona e come motociclista.
giù il cappello ;)
lo conosco poco ma tanto m'è bastato per capire il calibro di questa persona :oook:
@Motinga non c'è di che, davvero, è stato un piacere... d'altra parte, il (bel) titolo che hai dato al thread parla da solo :oook:
Se ricapitate in toscana fatevi sentire, così si fanno altre due curve insieme! se invece veniamo in Sardegna potrete farci da guida voi :oook:.
@Ary675 grazie delle bell(issim)e parole, che contraccambio senz'altro! Speriamo di rivederci presto su qualche bella strada!
@streetTux ci conosciamo? scusa ma se ti ho visto non devo averti riconosciuto, non sono molto fisionomista... alla prossima!
Ciao a tutti i Fratelli Motociclisti!
No, tranquillo, non ci conosciamo :lingua: ci siamo visti una volta l'anno scorso sul Muraglione, eri con D74, vi ho incrociati scendendo e sono risalito per fare un saluto al volo :oook: mi ricordo di te per la piega che hai fatto quando t'ho visto mentre andavo in giù, per la tuta bianca e il capello lungo :oook: Domeniha t'ho riconosciuto facile :lingua:
Esatto :oook:
Ciao Kinopio.
A quanto pare ho incontrato una celebrità senza saperlo :laugh2:.
Se ricapito dalle tue parti, sta sicuro che cercherò di contattare te ed il tuo amico, per bighellonare un pochino, questa volta, spero, senza zaino e bagagli.
Per contro, se passi dalle mie parti, fatti sentire, così faccio io da cicerone sulle bellissime strade sarde.
Allora ci si vede :oook:
Eri per caso seduto su una sedia subito prima del nostro tavolo? Sei un tipo robusto?
Leggo anche "Tonara" nel tuo profilo. Sei sardo?
Io ho una speed bianca, quella delle foto.
Ero seduto giusto dietro alla Panigale e alla Street viola (credo fossero entrambi del gruppo, ma forse sono solo partiti assieme a voi) :oook: io ero con la tuta integrale della MTech, è vero che ho buttato su qualche kg ma non sono robusto, anzi, magari :lingua:
No, non sono sardo, sono solo un amante e assiduo frequentatore :lingua:
https://igcdn-photos-a-a.akamaihd.ne...14573105_n.jpg
Ogni tanto si trova qualcuno di gentile
Io 2 settimane fa ho bucato una gomma e un altro motociclista si è offerto di aiutarmi con una bomboletta di schiuma che mi ha fatto tornare a casa.
Spero di ritrovarlo per pagargli un'altra cocacola :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2