Visualizzazione Stampabile
-
io con le pirelli rosso corsa mi sto trovando benissimo.....
(sabato le testo in pista)
-
Le conti SA2 per ora sono le mie preferite .... Ora sto aspettando fineese per montare le nuove metzeler k3 RR. :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Le conti SA2 per ora sono le mie preferite .... Ora sto aspettando fineese per montare le nuove metzeler k3 RR. :wub:
Saranno sicuramente le prox che metterò....prezzo??che mescola hai scelto per l'ant.?....(no perché la differenza di mescole ant. non è che sono chiarissime)
-
Io ho provato le mitas e sono picevolmente sorpreso, sei su un bunario
-
Citazione:
Gnolo
interessato anche io alle rr, ma ho paura che con due gocce d'acqua sei nella merda....e quassu in Germania e' molto ma molto facile ritrovarsi dal sole alla pioggia in un paio di km
-
Citazione:
Stinit
Saranno sicuramente le prox che metterò....prezzo??che mescola hai scelto per l'ant.?....(no perché la differenza di mescole ant. non è che sono chiarissime)
io ho preso le k3 quelle consigliate è più adatte per l'uso stradale
Citazione:
massimio
interessato anche io alle rr, ma ho paura che con due gocce d'acqua sei nella merda....e quassu in Germania e' molto ma molto facile ritrovarsi dal sole alla pioggia in un paio di km
Lo so con l'acqua è meno adatta ma con il caldo siamo al top dì gamma
-
-
Citazione:
Gnolo
io ho preso le k3 quelle consigliate è più adatte per l'uso stradale
Lo so con l'acqua è meno adatta ma con il caldo siamo al top dì gamma
anche perche' credo che k2 e k1 non siano omologate per uso stradale
-
Citazione:
massimio
anche perche' credo che k2 e k1 non siano omologate per uso stradale
Non ci crederai ma sono omologate:oook:
Per servono le termo coperte per portale a temperatura per sfruttare al top .....
Avevo parlato con i tecnici metzeler in fiera a Milano
-
ottimo a sapersi comunque:oook: