Confermo per l'omologazione, se ti beccano ti aprono in due :D per me già con il porta targa originale si fa in fretta, valuta tu, ci sono mille cose più importanti da modificare prima
Visualizzazione Stampabile
Confermo per l'omologazione, se ti beccano ti aprono in due :D per me già con il porta targa originale si fa in fretta, valuta tu, ci sono mille cose più importanti da modificare prima
Peccato, intanto ordino i Gbracing:)
Guarda su Motovision.......€179 il kit
Come tamponi ci sarebvero anche questi qua 0900906 Sato Racing Left Engine Slider for 2013 Triumph Daytona 675 675R | eBay
Sembrano validi
Mi sa che prendero quelli triumph o questi,qualcuno li conosce?
Gli accessori sato vanno tanto in america e uk, sembrano molto ben fatti, io personalmente eviterei la forma a fungo, piuttosto niente, solo paracarter
Si anche a me non piacciono i funghi,in particolare quelli ad attacco singolo...no buono
questi sembrano ben fatti e con più punti d'ancoraggio alla moto che è importante
Io ho già preso i paracarter Triumph,forse con questi avrei potuto farne a meno,sembra che facciano
il lavoro dei paracarter e protezioni telaio insieme...sarebbe da vedere quanto sono sporgenti..