Visualizzazione Stampabile
-
è uno degli aspetti che la contraddistinguono dalla massa delle ss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
quei due faretti sporgenti ammazzano il frontale
Sono fatti proprio per essere levati con facilità ed entrare subito in pista!!!:w00t:
-
Citazione:
abetzz
Sono fatti proprio per essere levati con facilità ed entrare subito in pista!!!:w00t:
non critico la loro presenza, ma come il cupolino sia stato modellato per accoglierli
-
La migliore SS sul mercato come rapporto qualità/prezzo ( e non solo).......come anche precedente modello,almeno a mio parere
-
Penso che non me la posso permettere... :sad:
-
Citazione:
Domino
La migliore SS sul mercato come rapporto qualità/prezzo ( e non solo).......come anche precedente modello,almeno a mio parere
diciamo che la precedente era un 'ottima ss stradale,ma fra i cordoli ( il loro ambiente,perchè su strada non servono a nulla) non era assolutamente la migliore,pur restando una delle mie preferite.
questa sembra indiscutibilmente il top,essendo yamaha( e non aprilia,per dirne una....),tecnologicamente al top ed ad un prezzo quasi umano.....
-
Citazione:
leo
diciamo che la precedente era un 'ottima ss stradale,ma fra i cordoli ( il loro ambiente,perchè su strada non servono a nulla) non era assolutamente la migliore,pur restando una delle mie preferite.
questa sembra indiscutibilmente il top,essendo yamaha( e non aprilia,per dirne una....),tecnologicamente al top ed ad un prezzo quasi umano.....
Quando andavo a Vallelunga la maggior parte dei "pistaroli" romani (e non)avevano quasi tutti un R1,anche chi si portava due o tre moto dietro aveva quasi sempre un R1 forse è la moto più vista nel circuito romano
-
Sulla carta è al top...in stock 1000 (campionato che più rappresenta la bontà del prodotto di serie) per ora è quarta...in pole position abbiamo Aprilia...poi Ducati....poi Bmw
Personalmente (se avessi i soldini) sarei indeciso fortemente tra la S1000rr e la Panigale...la R1 nuova non mi piace esteticamente sul davanti con quei fari bassi e la carena che gli va appresso...
Citazione:
manu for rent
non critico la loro presenza, ma come il cupolino sia stato modellato per accoglierli
Quoto...
-
Un gran bel giocattolo :cool:
-
mi piace tantissimo !!!!!!