maiali devono annegare nel danubio !!!:incaz:
Visualizzazione Stampabile
maiali devono annegare nel danubio !!!:incaz:
ziocan.........e son sempre quelli che girano con furgoni targa estera e vetri oscurati.......maledetti.
La scorsa settimana ne avevo visto uno che gironzolava nel mio paese......nel primo pomeriggio.....
la mia tentazione era quella di speronarlo, ma ero alla guida del camion....che non è mio.....altrimenti
maledetti bastardi:incaz:!!! :cry:
Purtroppo non si può più lasciare la moto incustodita, soprattutto vicino ai laghi. Dopo tanti anni ho imparato che: 1) sui laghi non vado più 2) quando mi fermo la devo avere sempre e comunque in vista. Il senso di libertà che mi dà guidandola lo devo parzialmente sacrificare in questo modo. Mio personalissimo parere.
Massima solidarietà
Piena comprensione
Ci sono passato ben 2 volte
L'ultima
Gsxr1000 k5 yoschimura
Ritrovata dopo 2 giorni ma irrecuperabile
A Salerno da milano
Che brutte cose...mi dispiace..
A Pescate? A due passi da casa mia??? Ma dove di preciso?
Qui dove sono io stanno facendo la spesa, dicono che c'è in giro un furgone bianco, però per ora si sono limitati alle biciclette.:incaz:
Come al solito i solerti tutori dell'ordine adesso che i cittadini si sono infuriati (e ci sono le elezioni tra poco :ph34r:) sono in giro, ma confido nel fatto che come sempre tra una settimana massimo non si vedranno più in giro e i maledetti potranno tornare all'opera praticamente indisturbati...
Ma ca**o!!!!
Pensa che vanno a rubare persino nei caselli in montagna, motoseghe, decespugliatori, generatori... Poi però se li impallini... Va beh, torno in garitta a vigilare...
Massima solidarietà, amico mio...
Che tra l'altro domenica scorsa c'era la fiera con le bancarelle delle specialità europee ed era pieno di furgoni e furgoncini...
Chissà se qualcuno tra birre e salsicce avanzate abbia pensato bene di riempire lo spazio vuoto con una stupenda moto...
Siano maledetti per tutte le generazioni passate e future...
Appena prima di imboccare il ponte della superstrada che attraversa il lago, tral'altro in un parcheggio fronte lago, frequentatissimo da famiglie.
Io e la mia Signora eravamo si e no a 100 mt dalla moto!!!
Sono d'accordo quando si dice che non bisognerebbe mai lasciare la moto incustodita, ma anche il passeggero ogni tanto ha il diritto di sgranchirsi un po le gambe!!!:sad:
E pensare che i Carabinieri di Olginate erano quasi sorpresi del furto...
Ora sto attendendo la visione di alcune telecamere di sorveglianza!
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
In effetti è molto strano come posto dove ciulare una moto...
Speriamo nelle telecamere ma se hanno usato un furgone la vedo dura...
Certo che se tu eri a meno di 100 metri...:sad: Mamma mia...:cry:
Forza ragazzo, speriamo in bene!!!:oook: