La Paso!!!!! :wub: C'era un bar qui ad Arona dove il proprietario ne aveva una gialla, ero un bambino ma mi fermavo sempre ad ammirarla!!!
Visualizzazione Stampabile
La Paso!!!!! :wub: C'era un bar qui ad Arona dove il proprietario ne aveva una gialla, ero un bambino ma mi fermavo sempre ad ammirarla!!!
La Yamaha era stupenda!
bei ricordi la paso 750 lo avuta per 4 anni avevo fatto lavorare le teste aperto gli scarichi una bomba, carburatore webber doppio corpo automobilistico il motore derivava dal 750 f1
....amarcord...... qualcuno li ha chiamati cancelli, il CBR l'ho avuto - adesso fa ridere con i suoi 90 cv scarsi - all'epoca era un missile.....
La Paso era solo rossa (oltre a due versioni speciali per gli USA, una blu Francia è una bianca)
Quelle gialle erano in realtà riverniciate dai concessionari per dare un'alternativa sportiva che rievocasse le moto della NCR.
E quel maledetto Weber automobilistico, per fortuna, era da molti sostituito con i carburatori del Monster.
Il motore è stato il primo con il cilindro posteriore girato, particolarità che, insieme alla "firma" di Tamburini e al fatto di essere la prima moto dell'era Castiglioni, fa si sia un modello con un futuro collezionistico.
My 5 cents.
Lamps
che moto cazzo, che tempi.... la paso era da sbavo.
Grazie Gixxxer:oook:
Le mie preferite erano Yamaha e Honda, la kawa secondo il mio gusto con la GPX aveva fatto un passo indietro, meglio il vecchio gpz600.
Ero quasi riuscito a prendere il cbr, poi il grano era poco e non mi è uscito l0incastro giusto
http://media.motoblog.it/a/ama/amarc...GPZ5501982.jpg
e questa? 65cv....gomma da 100 davanti e 120 dietro:biggrin3:
gesu' quanta plastica .... :D