<desso oltre il danno la beffa , dovro' risarcire il cliente , e le poste continuano con il disservizio ..se non bestemmio guarda..
Visualizzazione Stampabile
<desso oltre il danno la beffa , dovro' risarcire il cliente , e le poste continuano con il disservizio ..se non bestemmio guarda..
:blink:
mica è scritto da qualche parte che il pacco per Pavia non debba passare da Ragusa :ph34r:
anche un mio zio americano uscì da casa per comprare le sigarette (così disse alla prima moglie :ph34r:) e spari per vivere 45 anni in un altro stato mettendo su altra famiglia e fece pure dei figli
eppure è sopravvissuto :dubbio:
per fortuna che non ti hanno contestato la grafia illegibile. perché in fondo Pavia e Ragusa possono essere confusi :ph34r::ph34r::ph34r:
diciamo che è stata una catena di santantonio di teste di ciolla.
quel che è grave che il risarcimento non è mai commisurato al danno.
non capite una sega
PA VIA
ma quanta igniuranza a giro......
Lasciamo perdere, a me i maledetti hanno perso di sana pianta un pacco.
Tu almeno sai dove è finito.. io nemmeno quello... volatilizzato..
E siccome era una spedizione normale (non pacco celere) non c'è modo di sapere che fine abbia fatto.
Anzi all'ufficio postale mi hanno detto (e purtroppo hanno ragione, purtroppo) che la colpa è mia che non dovevo assolutamente spedire se non con pacco celere.
Come dire... vai a cena al ristorante e non puoi prendere la bottiglia da 10 euro (che però sul menu c'è), perchè ti avvelena.
Se non vuoi morire devi spenderne almeno 25.
:dubbio: