Visualizzazione Stampabile
-
visto che il babbeo scrive ancora nella 36esima... aiutiamolo vah, passo il post di qua :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Mezza squadra e l'allenatore(cosa c' avranno visto al Real?) con la testa da un'altra parte.Giusto non andare in Champions.
Non ci resta che sperare nella Roma.
Se ci fosse stato Montella a quest'ora eravamo noi a festeggiare:biggrin3:
pagherei per vedere montella al napoli! :cool::biggrin3:
-
Hanno ragione: la Juventus dovrebbe fare un campionato a parte.
Magari un filo pių allenante.
-
forza viola, con montella:sick: non possiamo non puntare per il 4 posto, avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Massibugio
forza viola, con montella:sick: non possiamo non puntare per il 4 posto, avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti meriti Neto,Badelj,Gomez,Kurtic,Aquilani,Borja Valero,Marcos Alonso,Gonzalo Rodrigez(no James),Bagadur,Rosi e Basanta per tutta la vita.
Ti auguro il ritorno di Mihajlovic( o Delio Rossi,fai tu):papa:
:biggrin3:
-
non me ne frega gnende del turno di campionato,
ma ci posto per rimettere la chiesa al centro del villaggio :biggrin3:
-
Bene, sono proprio contento di questo 3 a 1..
Non me ne fregava nulla, ma dopo la testata di Britos su Morata , devo proprio dire..
A casa col culo caldo, bene cosė !!! [emoji19]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Cosa serve uppare discussioni vecchie ?
dal mio gatto
serve a svegliare i modd :linguaccia:
-
Strano perche Britos non mi sembra un calciatore falloso o dalla testa calda...comunque quelle sono 5/7 giornate sicure sicure.
-
La differenza tra Juve e Napoli oggi č stata soprattutto che la Juve in porta ha un Buffon di nome, e il Napoli di fatto.
Grandissima difesa contro una difesa inesistente.
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra e la dirigenza, totalmente.
-
Citazione:
emidio_speed
La differenza tra Juve e Napoli oggi č stata soprattutto che la Juve in porta ha un Buffon di nome, e il Napoli di fatto.
Grandissima difesa contro una difesa inesistente.
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra č la dirigenza totalmente.
anche il pių migliore portiere al mondo (handanovic) č alla seconda papera consecutiva...eppure č pių migliore di buffon(e)