Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilmaximo
in realtà la risposta la da Brembo sul loro sito :biggrin3:
Le rosse vanno montate al posteriore - Road - SP Codice prodotto: 07SU12.SP
Si tratta di una mescola sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni d’utilizzo. È caratterizzata da un elevato coefficiente d’attrito costante in tutte le condizioni d’utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo unitamente ad un’usura contenuta che garantisce durata e percorrenza chilometrica adeguata.
Le grigie all'anteriore - Racing - SC Codice prodotto: 07HO30.SC
Mescola sinterizzata per uso stradale sportivo e moderato in pista. Il buon coefficiente d’attrito a caldo e soprattutto la stabilità alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all’ultimo giro.
Il suo buon coefficiente d’attrito a freddo rende possibile l’utilizzo stradale di questo materiale.
Mai provate ma ho appena ordinato le rosse per il posteriore se interessa tra una decina di giorni vi faccio sapere come frenano :oook:
A questo punto non ho capito perché non riporti anche le indicazioni che lo stesso sito Brembo dà circa le Blu: ti stanno sulle palle a prescindere? :biggrin3:
comunque sul bagnato non c'è confronto tra le blu e le rosse (a favore delle prime): chi sostiene il contrario è andato in moto solo a ferragosto
-
Citazione:
Shining
A questo punto non ho capito perché non riporti anche le indicazioni che lo stesso sito Brembo dà circa le Blu: ti stanno sulle palle a prescindere? :biggrin3:
comunque sul bagnato non c'è confronto tra le blu e le rosse (a favore delle prime): chi sostiene il contrario è andato in moto solo a ferragosto
:biggrin3::biggrin3: queste sono quelle suggerite per le nostre moto con uso normale poi ognuno entra nello specifico... :oook:
-
[QUOTE=ilmaximo;6999867]
:
Citazione:
ilmaximo
:biggrin3::biggrin3: queste sono quelle suggerite per le nostre moto con uso normale poi ognuno entra nello specifico... :oook:
Suggerisce le rosse ma per il mese di agosto perchè se le usi con la terra pioggia e lo sporco in due settimae hai i solchi nei disci.
-
Citazione:
peppone
:
Suggerisce le rosse ma per il mese di agosto perchè se le usi con la terra pioggia e lo sporco in due settimae hai i solchi nei disci.
Bene a sapersi :oook: allora Brembo Blu sulle nostre MC
e le grigie per l'anteriore? :cipenso:
-
Nein nein neinnnnnnn! ;)
http://www.italnews.info/wp-content/...06/sturm-1.jpg
Vai di blu ant e post. Cosiderando i 30 euro di costo, a coppia, se non sei soddisfatto afine stagione le cambi.