Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ci sono stato un paio di volte (e sto facendo un pensierino al 2016...:) :) ).
Concordo sul traghetto, prenotalo il prima possibile!!
Io ho sempre fatto la prima settimana, quello delle prove: ci sono tutti i giorni (mentre le gare sono a giorni alterni) e c'è leggermente meno gente. L'ultima volta ho aggiunto anche il primo giorno di gare, il sabato, e poi verso le 19 abbiamo preso il traghetto e pernottato a Heysham.
Mad Sunday...per quanto mi riguarda ci sono andato una volta...e siamo scappati: una bolgia infernale per nulla divertente.
Per l'alloggio ci sono parecchi b&b (in quasi tutte le case...) se ti muovi per tempo si possono trovare a prezzi onesti: lascia perdere gli alberghi, pochi e cari (almeno quelli che avevo visto io).
Assolutamente da vedere le staccate a Creg-Ny-Baa e le spanciate di carene in fondo a Bray Hill (però devi andari almeno 1,5 / 2 ore prima, perchè i posti sono ambiti).
Per il resto....buon divertimento!!!
-
Ciao!
Sto pensando anche io se andare, pensavo di stare sui 13 gg e di trovare un B&B comodo ma non dispendioso..
Al momento sono da solo quindi salire con qualcuno sarebbe una buona idea :D
Se ti interessa contattami in privato, ho una street e partirei da Frosinone :)
Paolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolinostr
Ciao!
Sto pensando anche io se andare, pensavo di stare sui 13 gg e di trovare un B&B comodo ma non dispendioso..
Al momento sono da solo quindi salire con qualcuno sarebbe una buona idea :D
Se ti interessa contattami in privato, ho una street e partirei da Frosinone :)
Paolo
A settembre tiro le somme e decido il da farsi
Inviato dal mio D5803
-
Nessuno ha più intenzione di andare al TT ?
-
Fosse per me ci andrei tutti gli anni, ma la pecunia non me lo permette ....
ps. quest'anno Guy Martin non ci sara', causa altri impegni.... Ciclocross ...
-
Scrivo solo ora, ormai tutto è deciso; io e un amico ( con un GS 1200) andiamo...... TT 2016!!!!!!! :oook::oook::w00t::w00t:
traghetto + alloggio già prenotato; siamo sull'isola da 02/06 al 09/06, partenza indicativa il 29/05 Nord Italia; se qualcuno ha voglia di macinare Km assieme...... Altrimenti ci vediamo sull'isola e per chi non ci sara tante belle foto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matte08
Scrivo solo ora, ormai tutto è deciso; io e un amico ( con un GS 1200) andiamo...... TT 2016!!!!!!! :oook::oook::w00t::w00t:
traghetto + alloggio già prenotato; siamo sull'isola da 02/06 al 09/06, partenza indicativa il 29/05 Nord Italia; se qualcuno ha voglia di macinare Km assieme...... Altrimenti ci vediamo sull'isola e per chi non ci sara tante belle foto....
Io replico l'anno prossimo, quest'anno mi tocca passare!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Io c'ero TT 2016 Street Triple 2010 fatti circa 5000 km!!!!!! :oook:
Allegato 218811Allegato 218812
-
scusate una domanda
il minimo di giorni cosigliati per andare al TT quant' è ? 1 sett da sab a dom e troppo poco ?
non si vedrebbe niente ?
grazie