Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Sai che a certe proposte non so dire di no!
Oleeeee......compro il grill portatile Lotus XL aspettavo solo la scusa giusta per acquistarlo!!!
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::biker::triumphpride:
-
Citazione:
Bastardly #911
Ciao Andrea87, importante che compili il form nella sezione eventi del sito Copa Daytona e poi effettui il pagamento quanto prima, anche perché ad esempio per il Muggio il 29.06 e' da una settimana che sono finiti i posti e non vorrei che rimani fuori....:oook:
hai citato due volte pensando che non capissi ? :laugh2: comunque sono sempre disagiato senza trasporto(dall'anno prossimo carrello) ,devo trovare qualcuno che divida con me il trasporto e le solite balle e poi compilo il form e faccio tutto
-
Citazione:
j0_675R
se non riesco a venire a girare, farò il possibile per venire a far festa :all_coholic::all_coholic:
Fidati che con me a barrette sei messo bene....il gruppo può' confermare a Imola 6 litri di briosa!! Ahahahahaha
Citazione:
andrea87
hai citato due volte pensando che non capissi ? :laugh2: comunque sono sempre disagiato senza trasporto(dall'anno prossimo carrello) ,devo trovare qualcuno che divida con me il trasporto e le solite balle e poi compilo il form e faccio tutto
Andrea tranquillo abbiamo il Team MPRacing che parte col camion da Vimodrone ed effettua trasporto moto in circuito!!!
PS io sono di Giussano e Baxi di Cesano Maderno, quindi sei attorniato da Triumphisti!!!
Citazione:
Railspike
Ve l'appoggio..a tutti ������
Vieni pizzonzino son za in tiro.....ahahahaha
-
Faccio qualche controllo anche io, mi piacerebbe aggregarmi. C'è qualcuno con cui aggregarsi per il trasporto da milano ?
Visto solo adesso le risposte sul trasporto. Io sono di Vimercate. Come ci si può organizzare ?
-
Citazione:
samaritan
Faccio qualche controllo anche io, mi piacerebbe aggregarmi. C'è qualcuno con cui aggregarsi per il trasporto da milano ?
Ragazzi come detto ad Andrea87, trasporto moto in circuito con il team MP Racing (Officina Mondocorse di Vimodrone) che ci fa assistenza in pista.......domani mettiamo specifica nel post con i prezzi!!!!
-
Se tutto va bene sarò presente! Curioso di conoscere Varano...
-
Citazione:
Bastardly #911
Fidati che con me a barrette sei messo bene....il gruppo può' confermare a Imola 6 litri di briosa!! Ahahahahaha
Andrea tranquillo abbiamo il Team MPRacing che parte col camion da Vimodrone ed effettua trasporto moto in circuito!!!
PS io sono di Giussano e Baxi di Cesano Maderno, quindi sei attorniato da Triumphisti!!!
Vieni pizzonzino son za in tiro.....ahahahaha
Più che altro non sapendo come funziona l'organizzazione non volevo prenotare la pista e rimanere da solo per il trasporto,considera che la mia non è targata e qualcuno mi deve passare a prendere nel caso:cry:.Non puoi capire che ansia ogni volta con il trasporto
-
Citazione:
Bastardly #911
Ragazzi come detto ad Andrea87, trasporto moto in circuito con il team MP Racing (Officina Mondocorse di Vimodrone) che ci fa assistenza in pista.......domani mettiamo specifica nel post con i prezzi!!!!
- Mauro Trevi
- Wit (da confermare)
- Bastardly 911
- Mamba
- Egisto Mingarini
- Not Normal
- Railspike
- Mr. Tiger (sei sempre una certezza)
- Marco Ghibriali
- Intili Claudio (da confermare)
- Andrea87 (da confermare)
- Samaritan (da confermare)
-
Citazione:
Wit
Se tutto va bene sarò presente! Curioso di conoscere Varano...
varano non è bellissimo...ma a Bardi c'è un bel castello da visitare...:oook: