speravo di passarci oggi, ma c'erano lavori in corso e la deviazione mi ha fatto perdere la strada (anche perche' ho messo via diamana invece di diana, che ovviamente non esiste)
cmq dovrebbe essere abbastanza facile, vicino a fe nord
Visualizzazione Stampabile
speravo di passarci oggi, ma c'erano lavori in corso e la deviazione mi ha fatto perdere la strada (anche perche' ho messo via diamana invece di diana, che ovviamente non esiste)
cmq dovrebbe essere abbastanza facile, vicino a fe nord
Grazie per aver temporaneamente sospeso lo sciopero ed esserti concesso ai tuoi amici. :wink_:
Comunque, per chi non c'è mai stato, il riferimento è l'inceneritore di Cassana, la pista è proprio di fronte.
Google Maps
Ray non lo conosco, io ho sempre parlato con Miky, non so se c'è ancora. Sul giorno e sull'orario aspettavo che il popolo del forum si esprimesse a proposito, ma a parte Lulo ed Intriplato non si sono viste altre proposte.
Io suggerirei di organizzare il ritrovo per le ore 20.00, in un paio d'orette abbiamo la possibilità di girare tutti e poi verso le 22.30 ci mangiamo qualcosa nel pub della pista. I parmensi che arrivano alle 21 possono girare nel "secondo" turno di prove, mentre i locali si sfogano prima, poi tutti a cena. Che ne dici Mussino? :coool:
Be come ho gia detto, non sono informato, non so minimamente come funzioni, non so nè di turni ne di orari, l'unica cosa che posso fare è andare a vedere e sentire come funziana la cosa, io per gli orari, non ho problemi, è dietro casa!!!!!
Probabilmente Sciacal ara vi è Miky, io onestamente, l'ultima volta che ci sono stato giravo ancora in motorino !!!!!!
Per la cena, possiamo mangiarci qualcosa li O.....andare dalla Gigina a farci panino con la Salama e birra a litri !!!!!!
Dai appena riesco faccio un salto ad informarmi anche se mi sembri molto preparato Sciacal !!!!
Ps: non è che invece di gestire la corrente giri con le minimoto ?
PS: mi passi senza dire nulla ad una tariffa più economica dell'enel :) (scherzo)
Quando ci andavo io il titolare faceva entrare tutte le moto assieme per dieci minuti circa, poi entrava in pista e ti fermava per far salire un'altro turno.
Le moto erano circa una decina, se ben ricordo, di marca DM. Uno fa un turno di dieci minuti, si riposa per un pò facendo girare gli altri, poi eventualmente rientra.
Se conosci altri posti validi (e vedo che sai bene cosa vuol dire) credo che ci si possa fidare di te, basta che per andarci non ci fai fare il giro di Ferrara!!!:tongue:
Sull'elettricità parliamo in privato, per me il lavoro è OT in questo forum... :wink_:
No, no tranquillo, niente giro di Ferrara, la conosco abbastanza bene qui la viabilità !!!!!! ;)
Dai questa sera, se riesco faccio un salto a vedere e ci aggiorniamo, comunque intanto possiamo decidere la data......
PS: Ci sei al T-Day ?
ma poi sarebbe minimoto o minimotard???
e poi, ci vuole la tuta ed il casco integrale? come ben sapete sono sprovvisto di entrambe.....
ot mussino perche' hai il simbolo "donna" nella firma?????
fine ot
Unico problema è che c'è la deviazione perche è sprofondata la strada, voragine profonda circa 3 metri e larga come le due corsie !!!!
Che sappia io minimoto !!!!
Per il casco che taglia porti ?
La tuta te la danno loro !!!!!
"ot mussino perche' hai il simbolo "donna" nella firma?????"
Perchè questa domanda ?
Non si capisce ?
Penso proprio di no, forse ma dico forse, faccio un salto venerdì. :biggrin3:
Per informazioni:
la tuta la forniscono loro, è di tessuto tipo quelle da meccanico con rinforzi in pelle su culo e gomiti; in più ci sono i gambaletti (o parastinchi) per proteggere le gambe in curva.
Io prenderei casco integrale e guanti, comunque i caschi li hanno anche loro, almeno credo :biggrin3: