Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
morospeed
Ma perché ci sono gli scarichi originali su tanto splendore?
li ho appena rimessi perchè mi piace girare in svizzera e l'SC Basso con DBK modificato attirava un pò troppo l'attenzione !!!
Così ti piace di più ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motodentro
infatti.. è l'unica nota stonata.. hai avuto difficoltà a montare il tappo serbatoio rizoma? per tutto il resto..:oook:
Per lo scarico vedi sopra ..... E poi ci si zozza molto meno con i due sifoni a lato :-)
Per il tappo ho dovuto aggiungere una seconda guarnizione per compensare lo spessore del carbonio, fatto quello è perfetto, nessuna difficoltà !
Grazie.
Per vedere altri dettagli e video basta cliccare sulla firma sotto ( **** My Speed *****)
-
rimetti l'SC anche con il db originale....
-
-
Ma ti piace il carbonio?:laugh2:
-
niente male davvero, anche con scarichi orinals
-
Tanta roba...
TROPPA per i miei gusti!
-
Non mi piace solo il manubrio oro e la cornice della strumentazione oro... ci vedrei bene il doppio akra :D
O anche l sc che hai non sta male
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
A me non piace l'erba sullo sfondo nella prima foto, la siepe nella seconda e due foglie secche che si intravedono nella quarta o quinta foto....
Personalmente, adoro il carbonio e potessi spendere mi farei una Speed tutta di quello!
👍👍👍👍👍👍👍
-
sto sbavandoooooo :oook: :oook: anche io mi farei tutta la moto in carbonio......
-
Ma in svizzera han da dire sugli scarichi omologati? I montagnini arricchiti dagli evasori bancari si confermano sempre baluardo di civiltà eh