Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
finora tutto secondo le previsioni...Ducati in gran spolvero; questi i tempi delle seconde prove libere
http://www.forumtriumphchepassione.c...0&d=1432946045
per gli interessati alla posizione di Melandri: è ultimo a
4.3 sec da Dovizioso e 2.1 sec dal compagno di squadra:cry:
Melandri c'è!! :w00t: ... :cipenso:
-
sicuramente ci sarà anche lui...speriamo non perda tempo nel risalire posizioni,ammesso che parte da dietro...poi vediamo...la cosa positiva e che bautista resterà molto dietro....:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
starà lavorando sulla gara come è giusto che sia dalla sua ottica...anche negli anni migliori non è mai stato un pole-man ma per la vittoria di domani ci sarà anche lui...
se vuole fare bene deve lavorare sodo fin dal venerdì...visto che non è un animale dal pole...e che nelle partenze spesso fatica non poco...non può sempre fare le rimonte miracolose...:biggrin3:
-
io continuo a pensare che Aprilia debba fare qualcosa...non è possibile che uno navighi a 2/2.5 sec (che visto lo sviluppo ci può anche stare) e l'altro ad oltre 5 secondi...è pazzesco
-
lorenzo go!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aggiornatemi di frequente sulle qualifiche....non le posso vedere e ho solo il telefono dietro... in pratica voglio sapere con quanti decimi di distacco Dovizioso farà la pole[emoji12]
-
Citazione:
Fermissimo
Aggiornatemi di frequente sulle qualifiche....non le posso vedere e ho solo il telefono dietro... in pratica voglio sapere con quanti decimi di distacco Dovizioso farà la pole[emoji12]
distacco su melandri??? :w00t::w00t::w00t:
-
Azz marquez parte 15esimo, domani sorpassi come se piovesse
-
Aggiornatemi maledizione...
-
Iannone Lorenzo dovi
Rossi ottavo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2