Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
macchinina virtuale e passa la paura :oook:
Ma poi sei sicuro che funzionano tutte le nuove animazioni?...di solito la scheda video virtuale non permette grosse cose
-
Citazione:
Stinit
Ma poi sei sicuro che funzionano tutte le nuove animazioni?...di solito la scheda video virtuale non permette grosse cose
è la cosa migliore per testare i vari programmini che uno ha
-
-
win 7 è favoloso...e win 8 è abominevole....se rispettano la regola che fanno un buon prodotto alternato ad una ciofeca questo dovrebbe essere un buon lavoro
-
Citazione:
jamex
win 7 è favoloso...e win 8 è abominevole....se rispettano la regola che fanno un buon prodotto alternato ad una ciofeca questo dovrebbe essere un buon lavoro
Bhé no, rispettando la regola Windows 9 sarebbe stato favoloso, forse è per questo che son passati al 10... :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Bhé no, rispettando la regola Windows 9 sarebbe stato favoloso, forse è per questo che son passati al 10... :biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
è la cosa migliore per testare i vari programmini che uno ha
Ho usato sia virtual box che VMware e con le schede video virtuali non fai grosse cose...almeno con quelle free
-
Qualcuno è passato a W10?
impressioni?
-
Io proporrei di non aggiornate il Vostro pc, avrete un rallentamento un po' in tutto, se poi ha qualche anno è sconsigliato, w7 va da paura, molto stabile, io ho un mac del 2009, installai quei 2-3 programmi utili e poi basta..
-
Citazione:
fearless
Qualcuno è passato a W10?
impressioni?
..molto più veloce ed utilizzabile di 8.. se sei su 7 rimani su 7 :oook: se sei su 8 passa a 10 senza pensarci due volte, peggio non vai di certo :oook:
non fare l'update che mantiene dati, programmi e impostazioni, sono cagate, fai l'update con installazione pulita utilizzando la ISO scaricabile liberamente dal sito Microsoft :oook: