Visualizzazione Stampabile
-
Non so, un po' mi preoccupa, perché con l'altra moto avevo preso un bel feeling con i l circuito e ultimamente staccavo forte alla San Donato.
Sono un po' impensierito.....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji33] [emoji33]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Dicono di si.
Io ho fatto lo stesso procedimento per i fari.
Basta guardare bene cosa stacchi :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
se stacchi il fusibile dei fari non parte la moto però! :blink:
-
Citazione:
3plejack
Non so, un po' mi preoccupa, perché con l'altra moto avevo preso un bel feeling con i l circuito e ultimamente staccavo forte alla San Donato.
Sono un po' impensierito.....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji33] [emoji33]
Io resto dell'idea che non ti accorgerai di nulla.
E anche dovesse capitare, a meno che tu non vada per cercare di fare il tempo non la vedo come una cosa che possa limitarti il divertimento di una pistata.
In quanto giravi al Mugello?
-
Citazione:
marco87
se stacchi il fusibile dei fari non parte la moto però! :blink:
Sicuro?
A me pare di si
-
Citazione:
2speed3
Sicuro?
A me pare di si
sulla mia 2011 sono sicurissimo! ;)
-
-
io ho una street 14 e si può disinserire, devono solo abilitarti l'opzione tramite software in officina
-
La nuova concessionaria di Firenze mi ha risposto che non è possibile abilitare questa opzione.
Forse perché non sono capaci....
Inviato dal mio HTC Desire 816G dual sim utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
3plejack
E non ci sono controindicazioni?
Funziona tutto regolarmente?
Se cerchi un 3d simile nella sezione tiger,troverai la risposta ufficiale di triunz italia,che dice di levare il fusibile e girar con la spia gialla del abs; questo valeva per la tiger 1050 ,dove non era possibile disattivare nulla e triunz scrisse di fare così.Buona ricerca :oook:
Cmq girando in 2.20 non credo che ti accorgerai di nulla,specie al muggio dove le staccate son poche (Solo una...),in relazione ad una moto come la speed che non ha i 180cv di una sbk....
-
Citazione:
leo
Se cerchi un 3d simile nella sezione tiger,troverai la risposta ufficiale di triunz italia,che dice di levare il fusibile e girar con la spia gialla del abs; questo valeva per la tiger 1050 ,dove non era possibile disattivare nulla e triunz scrisse di fare così.Buona ricerca :oook:
Cmq girando in 2.20 non credo che ti accorgerai di nulla,specie al muggio dove le staccate son poche (Solo una...),in relazione ad una moto come la speed che non ha i 180cv di una sbk....
Grazie mille Leo, alla prox[emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio HTC Desire 816G dual sim utilizzando Tapatalk