Si, unico neo è che la guida sembra........ insomma..... come se tu avessi le mani/ braccia legate .:sad:
Visualizzazione Stampabile
mmm, cioè è poco maneggevole?
Ciao carissimo ;)
ti ho pensato spesso, anche se sono etero :biggrin3: (p.s. per chi non lo sapesse: pepi è sempre stato una colonna portante di questo forum, non avevo capito la sua scelta di allontanarsene una volta venduta la scrambler, e mi mancava)
ciò premesso, sono invecchiato ma sono sempre il solito e vado al dunque: caro pepi, se stai scherzando, la V7 mettitela su per il cu.. :lingua:
p.s. ma quella bellissima mehari l'hai poi venduta? E' sempre stata una mia fissa, e sempre sono stato stoppato dalla moglie, che mi tiene a guinzaglio corto :sad:
Sei sempre il solito rompipalle :biggrin3: e io non ti ho pensato assolutamente... :w00t:
Ma che moto hai? Zephyr? almeno hai le tassellate? :lingua:
Ogni tanto fa una capatina silenziosa, che lo controllo sbirciando sul suo profilo.
aaahhhh, sei un romanticone... :wub:
sai come si dice, chi si accontenta... :biggrin3:
la mehari l'ho venduta, per adesso faccio il balordo (soprattutto in pista) con una giapponesina... :oook:
comunque, come butta da queste parti?
noto con piacere che in prima pagina ci sono ancora post ai quali ho partecipato... :w00t:
Ci trasciniamo ormai cadenti sulle malferme membra, ogni tanto c'è un fugace accenno ai fasti del passato e una lagrima di commozione riga le nostre rugose guance.
Sopravviviamo.
Bene, finché c'è vita c'è speranza... :biggrin3:
Ma in quale pista vai a correre?