Visualizzazione Stampabile
-
No purtroppo non mi piace, l'hanno resa troppo jap per i miei gusti, il forcellone sarā migliore ma preferisco quello vecchio cosi come il codone troppo snello e sparato verso l'alto, meglio quello massiccio con scarico sotto sella.
Quando presi la Street r 2012 rimasi deluso dal fatto che potevo averla solo con i nuovi fari......
Regolatore e Statore ormai non hanno piu segreti......esco quotidianamente con amici tutti motorizzati Triumph, ormai conosco quasi tutto :)
L'idea sarebbe piazzare la mia sui 9mila prendere quella a 4mila euro e con i soldi che restano comprare tutto l'occorrente per la pista, tuta nuova termo cavalletti e magari qualche cosa per la moto, il resto conservalo sotto il mattone.
Tutto questo sempre se riesca a vendere la mia......
L'unica perplessitā č che ho altre due pistate da qui a luglio e adesso che stavo iniziando ad abbassare i tempi e divertirmi un po mi da fastidio dovere iniziare tutto dall'inizio, visto che carenate non ne ho mai avute.
EDIT: la moto ha avuto 3 proprietari, solo un privato, gli altri due "aziende" del settore che l'hanno utilizzata per promuovere i loro accessori aftermarket durante le esposizioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugo
Allora la moto č di mass moto scarichi, utilizzata per realizzare gli scarichi e come moto da esposizione nelle varie fiere. Monta un bel po di cose, tutte le protezioni in carbonio, pedane arretrate e tanti altri accessori.
L unica mia perplessitā č data dal fatto che č una moto che sarā stata smontata e rimontata parecchie volte per realizzare e restare i vari scarichi che hanno poi messo in commercio.
Secondo voi?
rimango della mia idea :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
dovrebbe essere la moto della mass :cipenso: e potrebbe essere un bel chiappo, ovviamente vai a controllare tutto il controllabile (sospensioni, freni, pedane, fondocorsa sterzo, etc..)
per il salto non so che dirti, io ho fatto il cambio diretto street->day (perchč anch'io propendevo per la pista) e mi sono pentito solo di non averlo fatto prima :oook:
:oook: