Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
suona cosė tutta le mattine :cry:
perô ... non male [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
Bravo Kaprone, ottimo giro, sono contento ti sia piaciuta la val trebbia, fin dove sei arrivato?
Io abito dal'altro lato del monte penice (pavia) e spesso la faccio mi piace troppo :oook:
Se per caso dovessi fare ancora una puntatina in valle avvisami che impegni familiari permettendo vengo a salutarti e ci beviamo una birra :biggrin3:
Questa dall'ultima puntatina in val trebbia :94:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=194271&stc=1
essendo in liguria, sono partito da genova e sono arrivato fino a bobbio. ho fatto un giro al passo del brallo e sono tornato verso levanto (prendendo pure la pioggia :senzaundente: )
-
te la sei fatta tutta, bravissimo, la strada dal brallo č bella, peccato per le condizioni del manto stradale, mi spiace se sei arrivato fino a bobbio e ti sei perso la salita fino al penice un quindicina di km bellissimi, poi il penice ed il brallo sono uniti da un paio di strade.:oook:
-
lo so, avrei dovuto e potuto fare pių km, ma il tempo si metteva male e ho preferito tornare verso il campo base. per "fortuna" ho preso pioggga solo per una 20ina di km, se avessi fatto anche il giro al penice sicuramente ne avrei presa molta di pių
-
Bel giro e belle foto.....complimenti....