Visualizzazione Stampabile
-
non sono un amante delle HD ma questa e' veramente un bell pezzo di Ferro, complimenti:oook:
ora bisogna vedere il fisico.......:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo mezzo, Harley Davidson Night Rod Special
Naturalmente ho già fatto mille modifiche (non metto l'elenco, non vorrei annoiarvi :D ), allego qualche foto... devo dire che in foto non rende, dal vivo fa tutt'altro effetto.
...potete procedere con gli insulti!
altro che insulti..è bell'assai!
ho visto anche le foto della speed, sei proprio innamorato del black! :biggrin3:
-
Spero per te che tu l'abbia affiancata e non sostituita ala speed che hai nell'avatar
altrimenti sai che rottura di cogl.... passare a un tipo di guida totalmente differente
-
Citazione:
massimio
non sono un amante delle HD ma questa e' veramente un bell pezzo di Ferro, complimenti:oook:
ora bisogna vedere il fisico.......:senzaundente:
Grazie!
eh si "può accompagnare solo" :laugh2:
Citazione:
diego84
altro che insulti..è bell'assai!
ho visto anche le foto della speed, sei proprio innamorato del black! :biggrin3:
... se non sono nere non mi piacciono! :cool:
Citazione:
Shining
Spero per te che tu l'abbia affiancata e non sostituita ala speed che hai nell'avatar
altrimenti sai che rottura di cogl.... passare a un tipo di guida totalmente differente
La speed l'ho venduta quasi 3 anni fa (l'ho tenuta 5 anni), poi sono passato ad una HD forty-eight (spettacolare ma un pò troppo tranquilla) e quest'inverno ho preso questa... forse forse, ho trovato la mia moto definitiva :cool:
Per i miei gusti è un mix perfetto, ha la comodità e lo stile di guida da HD (che adoro) e la potenza e coppia della speed. :oook:
-
Veramente stupenda Steveee, complimentoni e auguroni per il nuovo gioiello!!! :oook:
Conta però che io sono di parte...mio padre possiede la stessa identica moto da ormai quasi 3 anni!! :lingua: Ne è felicissimo in tutto e per tutto ed è sempre stato uno dei sogni della sua vita, solo che da qualche mesetto l'ha messa in vendita perchè sia per la mancanza di tempo sia un pò per la salute sta usandola poco e nulla ma sotto sotto sono sicuro che come me.. spera di non venderla perchè dice sempre che per lui è talmente bella che riesce a godersela anche solo guardandola il fine settimana ferma nel box e non posso dargli torto!! :biggrin3:
-
Citazione:
Lukinè
Veramente stupenda Steveee, complimentoni e auguroni per il nuovo gioiello!!! :oook:
Conta però che io sono di parte...mio padre possiede la stessa identica moto da ormai quasi 3 anni!! :lingua: Ne è felicissimo in tutto e per tutto ed è sempre stato uno dei sogni della sua vita, solo che da qualche mesetto l'ha messa in vendita perchè sia per la mancanza di tempo sia un pò per la salute sta usandola poco e nulla ma sotto sotto sono sicuro che come me.. spera di non venderla perchè dice sempre che per lui è talmente bella che riesce a godersela anche solo guardandola il fine settimana ferma nel box e non posso dargli torto!! :biggrin3:
Ciao Carissimo, grazie per i complimenti... devo ammettere che tuo padre ha proprio buon gusto! :laugh2: :w00t:
-
non e' il mio genere , comunque bella
-
rimane una moto bellissima, anche se non riesco a vedermici sorridere come faccio con la mia Speed..
magari un giorno, se il fisico mi può accompagnare.. solo!!!!
-
Bel ferro, ma anch'io avrei messo un portatarga laterale.
Gli specchietti? :ph34r:
-
Citazione:
IrishCoffee
Bel ferro, ma anch'io avrei messo un portatarga laterale.
Gli specchietti? :ph34r:
Gli specchi erano montati solo sulle prime due foto, sono dei Rizoma Radial Naked montati sotto il manubrio, erano quelli che avevo sulla speed. :oook:
La targa laterale non mi piace. :wink_: