Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Il classico processo all'intenzione...se ti verbalizzavano sono certo che un eventuale ricorso sarebbe stato accolto da qualsiasi giudice di pace, la Prefettura un po meno avrebbe accolto la tua richiesta ;)
Diciamo che volendo potrebbero fare di peggio...nel senso che in molte moto il porta targa funge da parafango/paraspruzzi e comunque con la sua forma determina gli ingombri della moto...per averlo sostituito con uno più piccolo potrebbero fare una multa per aver fatto una modifica "strutturale" del mezzo....quasi 400€ + revisione...
...fatto successo purtroppo ad un paio di persone che conosco...per cui direi che il plasticone originale è meglio lasciarlo a suo posto...
-
Citazione:
Stinit
Diciamo che volendo potrebbero fare di peggio...nel senso che in molte moto il porta targa funge da parafango/paraspruzzi e comunque con la sua forma determina gli ingombri della moto...per averlo sostituito con uno più piccolo potrebbero fare una multa per aver fatto una modifica "strutturale" del mezzo....quasi 400€ + revisione...
Esatto
se fossi delle forestale li farei tutti secchi così...
Allego al verbale foto laterale della moto di serie vs stessa foto moto fermata con porta targa segato
vieni a farmi ricorso poi...
solo per combattere l'ignoranza/disinformazione
ma non voglio che mi si dica grazie per questo
http://www.ilgiornale.it/sites/defau...nne-crozza.jpg
-
Citazione:
superIII
Esatto
se fossi delle forestale li farei tutti secchi così...
Allego al verbale foto laterale della moto di serie vs stessa foto moto fermata con porta targa segato
vieni a farmi ricorso poi...
solo per combattere l'ignoranza/disinformazione
ma non voglio che mi si dica grazie per questo
Penso che siamo tutti d'accordo che i porta targa originali 9/10 fanno cagare ...ma se una uscita mi deve costare 400 € e un sacco di grattacapi allora preferisco lasciarla originale...
-
-
Citazione:
Stinit
...fatto successo purtroppo ad un paio di persone che conosco...per cui direi che il plasticone originale è meglio lasciarlo a suo posto...
Minchia mio figlio il plasticone dalla sua moto lo ha levato, quindi in teoria se lo fermano prende la multa.
-
Ma non aveva sciolto il corpo della forestale????
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Venanzio
Minchia mio figlio il plasticone dalla sua moto lo ha levato, quindi in teoria se lo fermano prende la multa.
Dipende...dal tipo di moto...dipende dalla preparazione in materia di chi ti ferma...non a caso il caso citato in questa discussione dimostra che le fdo se la sono presa sulla eventuale inclinabilità della targa non sapendo che invece è proprio la presenza di quel porta targa il problema..
-
-
Citazione:
troyco
.....mi ha contestato coprivalvole in ergal e tappo in ergal dell'olio.....naaaaaa non ci credo :ph34r:
Non sto scherzando! Questo era convinto che per ogni modifica bisognasse aggiornare il libretto, abbiamo letto insieme il codice della strada, dove chiaramente sono scritti i casi in cui bisogna aggiornare il libretto, e ancora non era convinto.
Mi ha lasciato andare per pietà, secondo lui, avrei proprio voluto che mi facesse il verbale solo per poterlo contestare dal giudice di pace e farmi due risate.
-
Certo anche te non è che sei proprio un genio eh....sei di arezzo e non sai che se vuoi fare lo spino devi essere completamente originale?
Poi non ti lamentare se ti contestano una targa regolabile dai...