o capisce troppo... ahahhaha
in ogni caso un po di coraggio in più nelle scelte non guasterebbe.
Visualizzazione Stampabile
La speed comunque non la vuole nessuno ...
È indietrissimo di elettronica e ha qualche cavallo meno della concorrenza ma è una moto bellissima da guidare e affidabile.
Aspettiamo il nuovo modello
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ma si dai... vendere più z800 che street vuol dire che la gente non capisce niente :) forza triunz....
allora se è così son contento per loro
per quanto mi riguarda, come h scritto in un altro thread ci avevo pure fatto più di un pensierino e ne avevo opzionata una di un dipendente Ducati, poi quando l'ho vista m'è presa una tristezza...niente da dire di motore e ciclistica, è una moto "onesta", ma ridicolmente piccola e plasticosa
per quello che è Triumph Italia, qui se ne vendono anche troppe
tra le prime 30 moto, 7 BMW, alla facciaccia della crisi e di chi ci vuol far credere che gli italiani non abbiano soldi:ph34r:
io spero sia il momento di "stanca" in attesa dei nuovi modelli di classic in primis....
la nuova speed dalle foto che si son viste è un evoluzione di quella attuale con parecchie modifiche ma sempre troppo simile...
buh
Troppa movimentazione delle Concessionarie Triumph non aiuta di certo, prendo la mia zona, nel giro di tre anni il concessionario Triumph ha aperto, chiuso e riaperto, prima con l'officina poi senza officina, ora ha lasciato il marchio non so perchè. Le triumph in giro erano tante(compresa la mia), ma un potenziale cliente vedendo che per un tagliando ufficiale non sa dove andare, cambia idea e marchio non avendo un punto di riferimento.