Visualizzazione Stampabile
-
BigDave dimmi la verità, vai al Mugello vero?
:-)))
Io volevo passare al club domenica pomeriggio, ma appena tirata fuori la moto mentre pregustavo la mia birretta ha iniziato a piovere...
Che sfiga!!!
Magari la prossima domenica, mica pioverà in eterno a Rimini..
Adriano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Mai messo musica quando vado in moto... Uno: è pericoloso secondo me. Due: mi garba il rumore del motore...
STRAQUOTO!!!!!!!
Se poi a casa o in macchina vuoi ascoltare buona musica inglese recente, vai di PORCUPINE TREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Gli inglesi in fatto di musica sono avanti un chilometro:
BEATLES
ROLLING STONES
THE WHO
PINK FLOYD
YES
GENESIS
JETHRO TULL
PORCUPINE TREE
bastano??
-
Citazione:
GiorgioRox65
STRAQUOTO!!!!!!!
Se poi a casa o in macchina vuoi ascoltare buona musica inglese recente, vai di PORCUPINE TREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Gli inglesi in fatto di musica sono avanti un chilometro:
BEATLES
ROLLING STONES
THE WHO
PINK FLOYD
YES
GENESIS
JETHRO TULL
PORCUPINE TREE
bastano??
Mi sento di aggiungere i Led Zeppelin...
-
Citazione:
trident_special
Mi sento di aggiungere i Led Zeppelin...
Cazzo... TERRIBILE dimenticanza.... mi sembrava di aver dimenticato qualcuno... e forse ne mancano ancora....
SORRY:supremo:
Il fatto è che gli inglesi in fatto di musica (e non solo) non hanno eguali.....:unionjack::unionjack::unionjack::unionjack:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Cazzo... TERRIBILE dimenticanza.... mi sembrava di aver dimenticato qualcuno... e forse ne mancano ancora....
SORRY:supremo:
Il fatto è che gli inglesi in fatto di musica (e non solo) non hanno eguali.....:unionjack::unionjack::unionjack::unionjack:
Tranquillo, m'immaginavo che fossa una mera dimenticanza... Però già che ci sono aggiungo anche i Deep Purple e i Whitesnake (visti in concerto a Hammersmith nel 2004, veramente uno spettacolo...)
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo, m'immaginavo che fossa una mera dimenticanza... Però già che ci sono aggiungo anche i Deep Purple e i Whitesnake (visti in concerto a Hammersmith nel 2004, veramente uno spettacolo...)
porca troia, hai ancora ragione, e pensa che ho dischi persino dei Whitesnake (ovviamente non parliamo di Deep Purple)
E' incredibile quanti siano....
TRIDENT, visto che sei così informato sulla mitica musica british, ti piacciono i PORCUPINE??
-
Citazione:
GiorgioRox65
porca troia, hai ancora ragione, e pensa che ho dischi persino dei Whitesnake (ovviamente non parliamo di Deep Purple)
E' incredibile quanti siano....
TRIDENT, visto che sei così informato sulla mitica musica british, ti piacciono i PORCUPINE??
Mo yes ovviamente!!!
-
Citazione:
trident_special
Mo yes ovviamente!!!
glandeeeeeeeeeeee
-
Grandi 'sti quarantenni che ascoltavano i Deep Purple ed i Whitesnake... (che poi sono quasi la stessa cosa)
Solo che così poi ci facciamo proprio male tra le schitarrate di Blackmore e le rullate di Paice!
GRANDI !!!
;-)
-
Citazione:
Adri66
Grandi 'sti quarantenni che ascoltavano i Deep Purple ed i Whitesnake... (che poi sono quasi la stessa cosa)
Solo che così poi ci facciamo proprio male tra le schitarrate di Blackmore e le rullate di Paice!
GRANDI !!!
;-)
Ad onor del vero la mia carta d'identità riporterebbe il mio anno di nascita come il 1985...:ph34r::ph34r::ph34r: