Visualizzazione Stampabile
-
Grande Biaggi!
Magari calerà alla distanza, anche se non ci metterei la mano sul fuoco visto che è superallenato.
Certo che uno che arriva e gira così veloce qualche dubbio sulla competitività degli altri me lo fa venire, anche se Biaggi rispetto a Bayliss corre su una moto che nei test ha sempre continuato ad usare.
-
quando uno è capace non c'è un cazzo da fare,simpatico o no.
-
Da uomo di sport quale sono sempre stato dico....
VIVA BIAGGI..... VIVA ROSSI....!!!!!!
Sono italiani, sono bravissimi e rischiano costantemente la loro pellaccia in mezzo ai cordoli.
Provate voi, all'età di Biaggi, a fare quello che sta facendo.
Dedicato a tutti i fenomeni da tastiera che confondono l'essere sportivi veri con il tifoso da divano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Da uomo di sport quale sono sempre stato dico....
VIVA BIAGGI..... VIVA ROSSI....!!!!!!
Sono italiani, sono bravissimi e rischiano costantemente la loro pellaccia in mezzo ai cordoli.
Provate voi, all'età di Biaggi, a fare quello che sta facendo.
Dedicato a tutti i fenomeni da tastiera che confondono l'essere sportivi veri con il tifoso da divano
Quoto! Ri quoto e stra quoto!
-
Ma poi è simpatico.
Ha la simpatia dell'antipatico.
-
Citazione:
mic56
Ma poi è simpatico.
Ha la simpatia dell'antipatico.
ok,ma mica te lo devi sposare,basta guardare la gara e cambiare canale quando lo intervistano sul podio.:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ok,ma mica te lo devi sposare,basta guardare la gara e cambiare canale quando lo intervistano sul podio.:biggrin3:
Ti dirò che io me lo sposerei.
Mi pare un tipo che si fa i cazzi suoi e non rompe le palle.
Basta che mi mantiene agiatamente, io me lo sposerei.
-
Che scarso! Solo quinto, senza avere mai provato la gomma da tempo! Ma che torni a casa a fare la calza!!!
DAJE MAX!!!!!!!!!!!!! #3
-
Bella qualifica, se domani riuscirà ad entrare nei primi 5 sarà andata alla grande!
-
non è uno dei miei preferiti,ma lo rispetto molto...grande manico....
giugliano ha avuto da ridire,se la sente che tutte le attenzioni sono state spostate su max...io dico che giugliano deve stare zitto...tantto va sempre a terra...
Citazione:
Cino
Bella qualifica, se domani riuscirà ad entrare nei primi 5 sarà andata alla grande!
e ieri davide si è steso 2 volte!!!!!