Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!
Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!
P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:
te l'appoggio anche io con delicatezza xò quindi con vasella...
purtroppo frequentando anche altri forum noto a volte le differenze
anche quando si parla di pc o di come si gioca online a volte volano parole ma diciamo che la net-etiquette di solito prevale come prevale l'amicizia che +/- ci lega come quando parliamo via voce e ci sentiamo in chat...
P.S.(via voce nn ci sono regole e cristi e madonne volano davvero senza ****,poi tutto finisce a tarallucci e vino proprio x il buon senso)
Quindi stà sempre nelle persone a cercare di regolarsi e per forza far sembrare di esser sempre i migliori e/o moto + bella e/o pc + bello,proprio come nella vita
-
Citazione:
giampippi
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!
Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!
P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:
ciao Giampippi, parole saggie quoto al 100% :wink_:
-
Citazione:
Conte Max
IO alla delicatezza credo fino ad un certo punto.....c'e' una linea molto sottile fra DELICATEZZA e IPOCRISIA e dovendo sbagliare preferisco essere indelicato che ipocrita....sul forum valgono esattamente le stesse regole che valgono nella vita...sono un po stanco di tutto questo perbenismo che invade la societa' attuale...e' tutta una facciata di cacca...
Sinceramente io DICO (:sperm::ciapet:) delinquente se qualcuno veramente lo e'...
Ora tu parli di educazione, delicatezza e del tenersi dentro le cose.....quindi la domanda nasce spontanea....
PERCHE' HAI APERTO QUESTO POST ??? :tongue::tongue::tongue:
Come non essere in pieno accordo !!
Perchè stare zitti e buoni ad ogni costo !!!!,
nella vita mi pare non sia cosi, se uno ti taglia la strada lo mandi in culo,
non gli dici di certo:
Ehi!! Fratello attento che ci possiamo far male in questo modo ......
Quindi ben venga chi è reale SEMPRE !!!
Citazione:
sanzves
.......?
premesso che sono iscritto da 2 mesi e che prima di iscrivermi ho seguito il forum saltuariamente e che quindi non ho un riferimento come molti di voi, ma ultimamente mi pare di vedere che molti post si trasformano in risse verbali, minacce + o - velate, persone pronte a fare lodi sperticate al boss per poi aprire post in cui non accettano le decisioni dei vertici di bannare e/o chiudere un post e/o sostituire un'icona ecc. ecc. oppure di persone che affermano di essere gli unici assegnatari della VERITA' perche' hanno fatto questo o quello nella loro vita. proprio oggi ho letto 2 post, in cui non ho partecipato, che mi hanno fatto riflettere: nel primo ho visto diversi utenti scagliarsi verbalmente contro un'altro utente che affermava che secondo lui chi gira con la targa "sporca" e' un delinquente, opinione personale e come tale da rispettare oltre che legalmente ineccepibile. nel secondo ho visto un utente scagliarsi pesantemente contro un altro perche aveva "osato" denigrare la sua moto, che invece risulterebbe essere la scelta n.1 per chi si intende di moto.
percio' lungi da me la volonta' di fare polemica mi chiedo e vi chiedo (sopratutto ai veterani): e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?
Fà parte del gioco .....
Più sei ad alti livelli, e più capisci, e più rompi il caxxo !!!
:wink_:
-
Citazione:
sanzves
e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?
Purtroppo sta peggiorando... un tempo c'era il post gnocca...
-
Non lo so... C'è chi il forum lo prende troppo sul serio secondo me...
-
Citazione:
trident_special
Non lo so... C'è chi il forum lo prende troppo sul serio secondo me...
dipende dai giorni......oggi piove...che cazzo fo' !!!!!!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
Conte Max
Hai ragione... Oggi mi divido tra il forum e il sito con la webcam del nurburgring... Che vita!!!
-
Citazione:
Conte Max
Infatti caro Max per molti è cosi ....:wink_:
A secondo di come tira il vento si piegano da una parte o dall'altra .... !!!
Ma le palle x essere coorenti mai èh ???
Che brutte persone :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Infatti caro Max per molti è cosi ....:wink_:
A secondo di come tira il vento si piegano da una parte o dall'altra .... !!!
Ma le palle x essere coorenti mai èh ???
Che brutte persone :ph34r::ph34r::ph34r:
vero...questione di PALLE.....ma come diceva il sommo poeta " NON TI CURAR DI LORO...MA GUARDA E PASSA"
-