Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
degan
Ariempite questa si ce riuscite.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Marco Manila
Pampie non è sparito proprio niente: invece di fare le solite accuse misteriose e le tue insinuazioni per spargere negatività in tutto il Forum solo per il gusto di farlo scrivi quello che per te è sparito e vediamo che fine ha fatto.
ok.. concessionaria.. io e superspeed stiamo parlando.. anche slowhand..
ad un certo punto superspeed chiede "pampie, suoni la chitarra?" :dry:
io rispondo che è una battuta di dubbio gusto e me ne vado..
nel frattempo slowhand aveva anche chiarito qualcosa in merito al suo nick dedicato ed Eric Clapton ed alla bellezza della sua fidanzata in avatar..
:coool:
devo continuare?
caro Manila.. non fare il prete con me.. non farlo ;) sorridente.. carino.. sempre bravo e generoso.. hai duemila qualità.. ma non vantarti mai e poi mai di quel che non sei o di non aver fatto quel che hai fatto.. mai.. non con me sopratutto.. ;)
anche in questo caso.. ti bastava dire "ah si.. li abbiamo cancellati per ordine pubblico o per non farvi andare OT" ... ed invece.. no.. il santarellino se ne esce dicendo che non sa nulla, che io butto discredito sul sacro forum.. :coool:
vabbè va.. fatti coccolare su messenger.. poi sarò felicissimo di attendere qualche tuo fan al TDAY.. mi sentirò dire ancora che sono un povero imbecille complessato, etc etc.. dai che magari.. bevendo troppo.. qualcuno avrà pure il coraggio di spaccarmi la faccia.. ovviamente fuori dal TCP.. perchè quello deve rimanere pulito, no? :ph34r:
ah si ok.. ora potete bannarmi.. le motivazioni ci sono tutte, etc.. il motivo ve l'ho dato.. siamo tutti d'accordo va.. ci si beve una birretta al TDAY per chi vuole.. ciao ciao..
-
Ops!!
In effetti quei messaggi non ci sono più :cry:
Ok, l'importante adesso e cercare di non andare OT, Grazie.
Scusate ma devo lavorare, torno dopo sperando che sto post non sia già chiuso !!!!
Buon proseguimento :D
-
ma va Ghino.. quando torni avranno cancellato l'utente, non il topic :D :D :D
-
Magari, l'utente Superspeed potrebbe confermare ciò, o l'utente slowhand1980, se ci siete fatevi sentire, grazie.
-
Citazione:
Ghino
Magari, l'utente Superspeed potrebbe confermare ciò, o l'utente slowhand1980, se ci siete fatevi sentire, grazie.
vuoi scommettere che non se lo ricordano?
superspeed avrà il messenger rovente adesso :D :D :D
-
azzo ... ed io che speravo che sparissi TU ..... :(:(
-
eccolo!!! vado a vedere brutto complessato del..... :-)
-
Qualcuno vuole popcorn?:popcornsmiley:
-
Eh già già già......
L'importante è che qualcuno venga bannato..se no stà lista che ci stà a fare???