Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
quoto tutto,da ex C4 nato cresciuto sulla moquette a serve and volley mi rendo conto che con i materiali e la fisicità odierni si può solo giocare dal fondo,fino allo sfrangiamento del ciddone,su qualsiasi superficie.
Anch'io finii c4 e non ho mai capito a che pro....nei tornei mi uccidevano al primo turno....Oggi non fai in tempo ad arrivarci a rete che quello di là ti ha già passato;djokovic risponde di controbalzo a servizi da 220km/h e la palla passa la rete che quello che ha servito è ancora a metà campo.....Ma gli attacchi in back sulle seconde di servizio ve li ricordate??? come son vecchio....
-
Lacrime se penso a Nargiso, Camporese, Canè, Gaudenzi, Caratti, Pescosolido, sicuramente non dei fenomeni, ma che grinta
-
Citazione:
Filomao
Beh anche oggi se ne vede tantissimo in tv, solo wimbledon ha 6 canali dedicati ;-)
La foto è sbagliata, quello con ivanisevic non è certo kafelnikov.
Si si 6 canali a............. a pagamento però :oook:
Citazione:
Lo Chef
Lacrime se penso a Nargiso, Camporese, Canè, Gaudenzi, Caratti, Pescosolido, sicuramente non dei fenomeni, ma che grinta
Che nomi :oook:
-
Ricordi...la mia Dunlop maxply fort in legno , poi le gambe di Gabriela Sabatini , il passante di dritto in corsa di Lendl , le trame lisergiche di gattone Mecir , l'odio per i terraioli iberici e argentini .
Di oggi mi entusiasma il rovescio di Wawrinka , tutto Roger e la furia del primo Nadal .
-
quelli in grado di impensierirci, perché ci trombano le mogli appena si abbassa la guardia un attimo: Enquist, Leconte, Borg, Muster; ve le hanno già trombate e ve le tromberanno ancora: Ivanisevic, Cash, Moya, Rios.
-
Citazione:
Filomao
Beh anche oggi se ne vede tantissimo in tv, solo wimbledon ha 6 canali dedicati ;-)
La foto è sbagliata, quello con ivanisevic non è certo kafelnikov.
Confermo
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/O...Tv3LH94aXx.jpg
-
Inarrivabile il grande Mc Enroe, anche per lo spettacolo di contorno al match che solo lui sapeva offrire.
Non una bestemmia citare tra tali supercampioni il nostro Panatta, che con la sua voleé di rovescio in tuffo fece epoca negli anni '70.
-
ivanisevic si mantiene in forma, ma becker.....io ero molto piccolo ma mi piaceva chang
-
Chissa la Berte cosa potrebbe dirci....magari in musica....:lingua:
-
Citazione:
flax64
Chissa la Berte cosa potrebbe dirci....magari in musica....:lingua:
la Bertè del tennis ha conosciuto solo il manico della "racchetta "di Borg:biggrin3: