Visualizzazione Stampabile
-
...č due giorni che ci provo ma non rispondono alle mail.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALBY
Sono indeciso se comprare un Arai Condor Retrņ, mi potete consigliare??? :wacko:
Fatti un giro al GRANCASA a PERO i prezzi mi sembrano abbastanza buoni!!!
-
Anche se Arai credo l'abbia messo fuori produzione, il condor a me piace moltissimo! L'unica pecca č che ha gli interni fissi e non smontabili :dry:!
-
Compra italiano!!!!!Anche se immagino che non ci sia paragone tra il meglio dell'arai con il meglio delle marche italiane...
-
Ordinato ora non vedo l'ora che arrivi....!!!
-
Citazione:
ALBY
Ordinato ora non vedo l'ora che arrivi....!!!
Lo sto crcando anche io, ma costa ancora parecchio, sai conigliarmi chi l'ha ad un prezzo abbordabile?
-
Citazione:
gigaspeed
Lo sto crcando anche io, ma costa ancora parecchio, sai conigliarmi chi l'ha ad un prezzo abbordabile?
Io l'ho preso da Hobbymoto.ch altrimenti l'ho visto scontato da G3 a Seregno(MI) se non sbaglio costava 375 euro altrimenti su ebay c'era a 360+s.s.
-
Citazione:
ALBY
Io l'ho preso da Hobbymoto.ch altrimenti l'ho visto scontato da G3 a Seregno(MI) se non sbaglio costava 375 euro altrimenti su ebay c'era a 360+s.s.
Grazie alby, seregno e' anche dalle mie parti.
-
Citazione:
gigaspeed
Grazie alby, seregno e' anche dalle mie parti.
In giro qui in zona č quello che ha il prezzo migliore credo. Io lo sto aspettando...sperem!!! Speriamo di poterlo usare presto dato che piove da 2 settimane!! Ciao!