si pure per le mie di tasche, ma la voglia di provere è tanta :)
...se la durata si aggira sui 4000km o più posso ancora pensarci a mettere un eventuale secondo treno, ma se son meno uhmmmmm non penso
Visualizzazione Stampabile
A me le bsb con la street sono durante 2300 km, non credo si possano superare i 3500 anche con un uso più attento
Comunque gran gomma, infatti le ho ricomprate
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
un amico con rsv con le conti ci fa 2000 km io fossi in te metterei le sportattack 2 che su strada come grip sono le migliori del segmento e buone anche in circuito per noi comuni mortali
Da un po' uso anche io le race attack.
In pista mi trovo benissimo, ma a te non interessa, quindi ti dico per strada. Io con un treno una volta ho superato i 5mila km, ma sono un peso piuma e per strada vado piano. Come grip, a meno che la giornata non sia calda e non ci dai dentro con il gas, io le sconsiglio sempre. Piuttosto meglio un bel treno stradale, che se fa due gocce di pioggia almeno riesci a guidare sereno senza avere sotto il culo due saponette al posto delle gomme, oppure non hai il patema che a ogni stop si raffreddano.
Poi, è anche vero che l'anno scorso ho fatto quasi mille km sotto la pioggia sempre con le race attack, quindi ci puoi correre, ma è davvero una merda.
Per la pista invece gran gomme.
Quindi me le bocciate tutti?! :( delusione...eppure un botto di gente qui sul forum minta dunlop gp racer cazzu :(
Come mi sembrava di averti gia detto..
metti le sportattack 2 e vedrai che trovi quello che cerchi..
dal mio gatto
Provate anche io, ottimo feeling quando sono in temperatura (leggi pista ed eventualmente qualche passo ottimamente asfaltato e asciutto) ma se scendi di temperatura e/o piove, le cose si fanno ben diverse..se le usi 99% in strada, direi che non ne vale la pena: ci sono prodotti che vanno ben meglio per strada e ci fai ben più km :oook:
c'è parecchia gente che viaggia forte anche con gomme decisamente turistiche.. su strada, a mio parere, non serve avere su delle gomme così sportive come le race attack.
Già con gomme come le M7 di metzeller o le road attack puoi andare fortissimo... se proprio vuoi avere un pò più di sicurezza psicologica resta sul segmento delle sport attack2 o rosso corsa.... andare oltre, per me, è sprecato su strada. Anche perchè con gomme come le sport attack2 ci si gira in pista anche con questo caldo e tengono tranquillamente l'andatura da amatore...
Bhe dai oddio adesso non esageriamo, addirittura le roadattack. Ho avuto modo di provare le Z8 (dovrebbero essere l'equivalente di metz) sotto una BMW R1200R 2015 e si dai in piega tengono bene, ho grattatp le pedivelle del BMW ma guai a darci dentro col gas in piena curva ..scivolavano ovunque. E la giornata era tutt'altro che da caldo estremo, c'erano giusto 23gradi.
Comunque ripeto la mia era una curiosità dato che a prendere le raceattack spendevo 10euro in piú che le sport tutto qui. :D
sarà ma io con le road attack non ci vado affatto piano.. e non le sento scivolare. Ovvio, su strada il fatto di sentirla scivolare dipende da troppi fattori che possono non essere riconducibili al grip del pneumatico.
E poi.. se su strada acceleri a moto completamente piegata... beh... te le vai a cercare! ma chi ti corre dietro per dover guidare così al limite? Accelera dopo quando sei fuorid alla curva! :D