Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
se sei del '69 hai fatto bene... :wink_:
abbracci vecchietto... :tongue::biggrin3:
eh , mio caro tu si che hai capito tutto , sei un grande e ti saluto caldamente.sinceramente ti dico che sono harleysta da 17 anni e sempre attratto da triumph gia dalla t509,nel 2005 non ho esitato a prendere la 1050 veramente splendida ,ma fra il poco tempo e il resto usarla poco mi piangeva il cuore.la bonnie e' molto affascinante e modificabile ed e' a 360.lo sai che quando vado in garage e vedo l'apehanger del dyna e la bonneville di fianco mi sembra di essere nel 69 e non di esserci nato. comunque quando voglio sfogare vado a dare dei colpi belli secchi con un xr che e' veramente un cavallo da sballo. di saluto e a risentirci
Citazione:
LAZAVORRINA
SI SI SEI MATTO:w00t::laugh2::laugh2::wink_:
devi sapere che un po' di follia fa piu' saporita l esistenza,comunque bellezza ti dico che la moto e' due cilindri e carburatorazzi puzzolenti e se ti piace "la moto" e non "questa o quella moto" sei il mio idolo. ciao e stai piu' tempo possibile in sella
Citazione:
mikpas
è solo lo stile che cambia..............ma la sostanza triumph rimane ciao
ciao,ti posso dire comunque che la bonnie nella sua essenzialita' e' una moto costruita estremamente bene,sicuramente un'altra cosa. ciao ciao e sempre polso destro mobile
Citazione:
sanzves
:icon_welcome::triumphpride: beh, un po' matto devi essere, pero' anche io prima di comprare la tiger ho pensato molto alla bonneville e alla scrambler, e ancora oggi ogni tanto le sogno............
ciao ho comunque un altro mezzo con cui sfogare i bassi istinti. comunque bonnie e' ok e maliziosa. un saluto e grazie per il sostegno
Citazione:
mikpas
è solo lo stile che cambia..............ma la sostanza triumph rimane ciao
mi piace che tu abbia capito il principio di base ,ti saluto e grazie. la speed e' davvero una sirena di ulisse, goditela ciao
Citazione:
Rici
matto é dir poco!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
che te devo di',era un po' come essere fidanzato con la canalis.l' ho avuta ,l'ho fatta urlare e m'ha fatto piangere. la bonnie e' un po' come la mamma ,c'e' sempre. ciao e daje
Citazione:
MUSSINO74
Questione di gusti e comodità!!!!
Complimenti comunque !!!
che bello sarebbe avere una trentina di moto. ciao grazie e tieniti una moto finche la forza te lo permette
-
ogni scelta ha un suo perchè .... ciao e benvenuto
-
Allegati: 1
non so ci vorrebbe un psicologo Allegato 2997
-
lo sai che ci sto pensando anch'io alla Bonnie?...ma intanto mi tengo la Speed!!!...benvenuto!!!
-
Citazione:
bobber69
eh , mio caro tu si che hai capito tutto , sei un grande e ti saluto caldamente.sinceramente ti dico che sono harleysta da 17 anni e sempre attratto da triumph gia dalla t509,nel 2005 non ho esitato a prendere la 1050 veramente splendida ,ma fra il poco tempo e il resto usarla poco mi piangeva il cuore.la bonnie e' molto affascinante e modificabile ed e' a 360.lo sai che quando vado in garage e vedo l'apehanger del dyna e la bonneville di fianco mi sembra di essere nel 69 e non di esserci nato. comunque quando voglio sfogare vado a dare dei colpi belli secchi con un xr che e' veramente un cavallo da sballo. di saluto e a risentirci
eh si...goditi il fascino del marchio storico e il sapore degli anni d'oro,
ottima scelta :wink_:
io dalla speed forse passo alla truxton...:wink_:
-
se ti andava la bonnie hai fatto bene,
la moto è tua e ci vai tu,
un pò matto lo sembri anche tu, ma chi non lo è in fondo ???
:tongue:
-
che fai ti levi una moto per prendere una bici
-
-
Citazione:
bobber69
ciao bella gente,qualche anima buona mi convinca che non sono impazzito. ho appena dato via dopo due anni una speed 1050 per comprare una bonneville,comoda e romantica sulla quale ci vado anche a pisciare ,minkia ma come gridava la speed...MAH!!!!!!. baci e abbracci
beh puoi sempre dire di esserti preso una "pausa di riflessione"....
comunque la bonneville è una bella moto!!!
ciao e benvenuto!!