Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Sono andato a vedere su Google di che si tratta.
Beh, i piccioni sono solo a piazza san marco infine. Se vieni dimmelo che ti difendo io!
Andare a Venezia senza visitare p.zza San Marco è come vistare Roma senza andare all'Anfiteatro Flavio....:biggrin3:e comunque quei piccioni di merda fanno più danni che altro......perciò napal in abbondanza:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Per questo non sono mai stato a Venezia.......soffro di ornitofobia,e non sto scherzando......purtroppo
tranquillo che i piccioni sono il problema minore. prima di arrivare a vederli a piazza san marco sei sicuramente morto per la puzza che risale dal Gange...ops, dalla laguna e dai suoi merdavigliosi canali :sick:
-
-
Citazione:
Domino
Per questo non sono mai stato a Venezia.......soffro di ornitofobia,e non sto scherzando......purtroppo
e col tuo come fai?:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Anche io ho paura degli uccelli
specie di quelli senza ali ne penne
-
Allegati: 1
Citazione:
roby89
usate le ruspe !!
Una di queste direi che è appena appena sufficiente :dry:
Allegato 196300
-
Citazione:
armageddon
e col tuo come fai?:biggrin3:
Infatti quando devo far pipì ti chiamo per darmi "una mano",sai il dottore mi ha vietato di tirar su pesi:biggrin3:
-
Adesso un problema ancora più importante per Venezia sono i gabbiani..ancor più dei colombi
-
Citazione:
kaprone
tranquillo che i piccioni sono il problema minore. prima di arrivare a vederli a piazza san marco sei sicuramente morto per la puzza che risale dal Gange...ops, dalla laguna e dai suoi merdavigliosi canali :sick:
è vero....meglio l'immondizia che c'è sulla C.Colombo vero e sui viali periferici daa caaapitale ? e poi si parla male di Napoli.....
x gli abusi di piazza s.marco poi arriverà il giorno del tuffo in laguna ( con pietra al collo)
-
Citazione:
kaprone
Esagerato dai , ci sono stato meno di un mese fa e non e' di certo cosi'.
A me rompono da morire questi parassiti alati, e i soliti accattoni scassamaroni.