Visualizzazione Stampabile
-
ciao Jap, quoto quanto dici, ed aggiungo che le caratteristiche del forum vengono plasmate da noi utenti, un forum allegro, tecnico, socievole, e formato da utenti che danno spazio a discussioni serene, un forum teso, nervoso, arrabbiato e formato da utenti che sparano on line tutta la loro incazzatura, da noi dipende dunque alimentarecon la partecipazione alle discussioni uno o l'altro versante :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
JAP per gli scherzi credo che siamo ancora molti ....Io sono sicuramente uno di quelli che usa il forum al 80% per scherzare e ridere ....... poi magari non sempre ci riesco ..... ma questa è un altra storia ....
Infatti dalla tua firma si vede che scherzi ....:ph34r::ph34r:
Perchè scherzi vero :cry::cry::cry:
-
Citazione:
dott_speed
accendi prima il cervello ... e poi il computer :biggrin3::biggrin3::biggrin3: altrimenti non cpisci mai TU :mad::mad:
...la verita' e' che son basito...1:blink:
ho lasciato un forum pieno di amici qualche mese fa'.....2:blink::blink:
...e ora lo ritrovo in piena guerra nucleare...3:blink::blink::blink:
....mi chiedo solo xke'....4:blink::blink::blink::blink:
...purtoppo in verita' il xke' l'ho capito.....5:blink::blink::blink::blink::blink:
....ma non mi piace....:cry: anzi mi dispiace...:cry:
-
Citazione:
japkiller
Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
Grazie per l'attenzione.... Davide
Il T-DAY unifica e chiarisce...
Lo dico perchè ne sono sicuro, è già successo l'anno scorso e lo si ripete quest'anno, perchè non si è dietro ad una tastiera e tutto cambia, ci si può guardare negli occhi e li saremo solo ed esclusivamente MOTOCICLISTI.
Poche ore e molti di noi si vedranno per la prima volta in faccia, sentiremo le nostre voci ed un abbraccio ci avvolgerà..
Per JAP ti aspetto al mio camper per due birre e quattro risate
Per Dopttor. Speed, sempre due birre e quattro risate
Per tutto il resto del forum
Le birre sono finite, ma le risate no!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lacky:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Infatti dalla tua firma si vede che scherzi ....:ph34r::ph34r:
Perchè scherzi vero :cry::cry::cry:
Buon giorno SIG. GHINO ..... la firma è pari pari ciò che penso e che accadrà al più presto .... la ringrazio anticipatamente per la sua disponobilità ...
dott-speed :wink_:
-
che sfacciato!!!!!:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
Buon giorno SIG. GHINO ..... la firma è pari pari ciò che penso e che accadrà al più presto .... la ringrazio anticipatamente per la sua disponobilità ...
dott-speed :wink_:
Ah ....:cry::cry:
Ok, vado ho da fare ......
X i prossimi 50 anni !!!
-
Citazione:
japkiller
Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
Grazie per l'attenzione.... Davide
L'avevo notato anch'io:
http://www.forumtriumphchepassione.c...forum+palestra
ma evidentemente per molti è meglio negare o non vedere ...
è il motivo per cui scrivo sempre di meno sul forum.
-
Citazione:
Rici
Secondo me ci sono troppi senatori..
:risate2:
Ragazzi ora basta co' ste' storie...qui ognuno sbaglia prima di tutto a sputare sentenze...vediamo di evitare sopratutto il linciaggio mediatico e, come giustamente dice davide, torniamo a toni di confronto. Sarebbe bello se ognuno riuscisse nel proprio ambito a dialogare davvero almeno con una persona che a pelle gli sta sulle balle. E' da lì che si cresce dal confronto con chi reputi lontano da te..
-
Citazione:
johnnybegood
Ragazzi ora basta co' ste' storie...qui ognuno sbaglia prima di tutto a sputare sentenze...vediamo di evitare sopratutto il linciaggio mediatico e, come giustamente dice davide, torniamo a toni di confronto. Sarebbe bello se ognuno riuscisse nel proprio ambito a dialogare davvero almeno con una persona che a pelle gli sta sulle balle. E' da lì che si cresce dal confronto con chi reputi lontano da te..
:wink_: