Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Mi sembra che hai la possibilità economica di cambiare moto spesso (22 moto non sono poche ).
Quindi fossi in te prendo il gs , lo uso un po ... se mi piace bene, se non mi piace quando uscirà la nuova explorer faccio il cambio in caso mi sia piaciuta la nuova triumph.
Oltretutto i gs tengono bene il valore sull'usato
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Appoggio in pieno il tuo ragionamento.
-
NOn ho esperienza di questo tipo di moto,ma son certo che se dovessi scegliere una moto per girare il mondo,sarebbe una jap o una bmw.
Indipendentemente dai racconti su problemi e rotture(percentuali ridicole,quelle che sono a nostra disposizione),c'è il dato di fatto che una jap te la riparano quasi ovunque,una bmw idem,una triunz no;basti ricordare il caso del forumista che con la tiger 800 nuova s'è trovato in turchia con la distribuzione primaria rotta e triunz che si è rifiutata di spedire i pezzi in un paese dove non offre assistenza:è finita con lui che ha imbarcato la moto rotta ad istambul e si è fatto venire a prendere da un carro attrezzi,con tutti gli sbattimenti del caso....
-
Citazione:
mototopo67
...questo è uno dei ragionamenti che faccio più spesso!
In merito alla disponibilità economica, questa possibilità mi viene data dalla rinuncia a tante altre cose che mi interessano molto meno!
Ci mancherebbe ... uno può essere un professionista o un imprenditore e guadagnare bene e onestamente per carità
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Ma molto ci vuole a prenderti sto cavolo di BMW?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
BMW. Visto che sei per la promiscuità vale la pena di provare.
-
Citazione:
leo
NOn ho esperienza di questo tipo di moto,ma son certo che se dovessi scegliere una moto per girare il mondo,sarebbe una jap o una bmw.
Indipendentemente dai racconti su problemi e rotture(percentuali ridicole,quelle che sono a nostra disposizione),c'è il dato di fatto che una jap te la riparano quasi ovunque,una bmw idem,una triunz no;basti ricordare il caso del forumista che con la tiger 800 nuova s'è trovato in turchia con la distribuzione primaria rotta e triunz che si è rifiutata di spedire i pezzi in un paese dove non offre assistenza:è finita con lui che ha imbarcato la moto rotta ad istambul e si è fatto venire a prendere da un carro attrezzi,con tutti gli sbattimenti del caso....
Ti ricordi dove posso trovare questo racconto?
Ritornando ot..secondo me ci stai pensando troppo per il gs, quindi c'è qualcosa che in fondo in fondo non ti convince..
Io non la prenderei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Visto che dall'altra parte ti ho risposto in modo approfondito, qui mi limito a dirti che se ti è piaciuta la ZE, ti piacerà anche la GS :oook: con il plus che con la BMW avrai anche quello che (in parte?) non ti ha dato la ZE...l'adrenalina :lingua:
Lamps!
-
Ciao Stefano! visto che l'Explorer l'hai già avuta io ti consiglierei di provare BMW! Inoltre è un tuo pallino da un bel po' :oook:
P.s. lo sai anche io ho messo in vendita la Tigre..
Un saluto!
Lamps!
-
In questo momento, qualcosa mi dice che sceglierò BMW....ma in fondo al cuore sento una vocina :dubbio:
Citazione:
Superteamp75
P.s. lo sai anche io ho messo in vendita la Tigre..
...per andare su???
ciaooooo
-
Citazione:
mototopo67
In questo momento, qualcosa mi dice che sceglierò BMW....ma in fondo al cuore sento una vocina :dubbio:
...per andare su???
ciaooooo
Ahia le vocine sono sempre pericolose! :lingua: ma sicuramente sceglierai per il meglio!!
io invece molto probabilmente andrò su una MC.. sai ad inizio anno se tutto va bene la famiglia si allarga e viaggi in moto non se ne vedranno per molto tempo :oook: