Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
penso il 24...piu' o meno...
il dott non ha scampo!!!!ho con me la nuova versione della sars....non lascia scampo....ne a lui ne a tutti quelli che si metteran inmezzo!!!:ph34r:
VIULENZAAAAAA!!!:mad:
guarda con ete neanche me spreco più de tanto te dò na sediata e la festa è finita ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
BRRRRUUUUUUUUURRTTTT!!!bbrrulpBBBBLLLUUURRRRRPPPPP:ph34r:
-
ao quando ve ar cesoo ... almeno stacca il PC senti che rumoraccio che fai ....................
-
Citazione:
dott_speed
guarda con ete neanche me spreco più de tanto te dò na sediata e la festa è finita ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che mo faccio KUNGHEFU!!!
WWWWWWAAA TTTAAAAAAAAAA!!!!
collo spezzato...
IIIIIIAAAATTTTTTAAAAAA!!!!
didietro dilatato!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
azz giulio!!!ti sei unito anche tu alle forze del male?!?!?ed io che ti credevo batman!?!?!?:ph34r:[/QUOTE]
sto tentanto di infiltrarni nelle forze del male per distruggerle. Peccato che non sei al t_day, ti avrei conosciuto volentieri :wink_:
-
Citazione:
trident_special
Oh, badate, sia il cinese che il thailandese... Vedete di farvi un giro in Toscana!!!
eeee adesso.....:biggrin3:
non e' che si puo' portare in veneto la toscana..???
facciamo una joint venture di cibo e curve....:biggrin3::biggrin3:
apparte gli scherzi....io passo di sicuro....magari per poco...ma passo....:w00t:
il ragazzone cinese....non so se passa la dogana.......:blink:...
ma se ce la fa puo' unirsi.....:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
guarda che mo faccio KUNGHEFU!!!
WWWWWWAAA TTTAAAAAAAAAA!!!!
collo spezzato...
IIIIIIAAAATTTTTTAAAAAA!!!!
didietro dilatato!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IO nun ce capisco molto de KUNGHEFU .......
ma conosco
WWWWWWAAATTTTAAAAAA...NAFFANC****OOOOOOO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
RESPECT!!!!anch'io Giulio...comunque troveremo metodo!!!:wink_:
Citazione:
dott_speed
IO nun ce capisco molto de KUNGHEFU .......
ma conosco
WWWWWWAAATTTTAAAAAA...NAFFANC****OOOOOOO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
queste sono mosse segrete...!!!!!Sei cintura nera!?!?:dry:
Citazione:
81rap
eeee adesso.....:biggrin3:
non e' che si puo' portare in veneto la toscana..???
facciamo una joint venture di cibo e curve....:biggrin3::biggrin3:
apparte gli scherzi....io passo di sicuro....magari per poco...ma passo....:w00t:
il ragazzone cinese....non so se passa la dogana.......:blink:...
ma se ce la fa puo' unirsi.....:w00t:
il ragazzone c'e'!! alla grande!!!se non passo spacco tuttoooooooo!!!!!VIULENZAAAAAA!!:ph34r:
Citazione:
trident_special
Oh, badate, sia il cinese che il thailandese... Vedete di farvi un giro in Toscana!!!
toscana....mmmhhhhh...non sara' moca il luogo in cui vive un certo uzz!??!:dry:
-
Citazione:
giorgio bona
il giorgio tornera' in italy a fine giugno!!!
cerchero' di romper le palle a piu' persone possibile!!!
uomini avvisati mezzi salvati!!!!:ph34r:
E LE DONNE????:dry::dry::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulio
ciao Gio, facci sapere la data esatta che noi andiamo in cina :wink_:
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW QUOTO GIULIO ALLA GRANDISSIMA!!!!!!
no povero Gioooooooo :wink_: non è vero io son contenta che torni così rendiamo ufficiale la nostra unione :wub::wub:e finalmente posso venire a Vigevano con te ok?
però basta lasciarmi da sola oh! scienziato chinese...non ti inventare niente che è già tutto made in china :wink_::wink_:
Ciiao te voj ben :wub::wub:
P.S. Giò va bene? ho scritto come mi hai detto tu, se devo esagerare un po' di più fammi sapere shhhshhhhshhhhhhhh
-
Citazione:
triumphst
è vero io son contenta che torni così rendiamo ufficiale la nostra unione :wub::wub:e finalmente posso venire a Vigevano con te ok?
Ciiao te voj ben :wub::wub:
OOOOOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!
Tutti invitati al matrimonio!!!:wacko:
ciao ti amo anch'io........luce dei miei occhi...:wub: