Visualizzazione Stampabile
-
bella la versys era nel mirino per via del rapporto prezzo-prestazioni, secondo me un'ottima moto!
la tigre č su quell'onda ma per ovvi motivi ha un altro rendimento in tutto tranne forse l'agilitā che pende verso la versys sia per un bel 160 posteriore che per il peso ridotto, oltre che il prezzo che č anni luce dal kawa.
venderla ora č una perdita secca di quattrini, fatti almeno la stagione poi trovi una permuta usato su usato allora qualcosa riesci a fare, sul nuovo sconto 0 da sempre con triumph...
di dove sei per curiositā?
-
eh ti sei intriplato anche tu....
Benvenuto!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solenero
di dove sei per curiositā?
Abruzzo...
-
io piemonte salutami vasto se ci passi!
-
Benveniutoooo!!!Quoto solenero...fatti la stagione poi vedrai che qualche usato verrā fuori...secondo me pochi...
-
-
-
-
Citazione:
Luchino
Benveniutoooo!!!Quoto solenero...fatti la stagione poi vedrai che qualche usato verrā fuori...secondo me pochi...
Infatti č la stessa cosa che razionalmente mi viene da fare...
Se seguissi l'istinto di vendere la mia e comprare subito la Tiger ci rimetterei secchi secchi 1.500 euro della Versys ad andarci bene... :cry:
-
Citazione:
xpdev
Dopo 1h di parlare, il proprietario, mosso a pietā, mi ha chiesto se volevo provarla, mal per lui non me lo sono fatto ripetere 2 volte.
Mi sa che non č stato lui ad avere la peggio... il morbo di TRIPLEnson non perdona caro mio!!!
Benvenutissimo!!!