Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..dico che conferma che l'unica casa che sa fare classic è Triumph :oook:
Boh... a me la W800 non dispiace, e la limited edition tutta nera di quest'anno mi piace pure parecchio, e vista dal vivo è pure rifinita bene (per i miei gusti)...
Questa qui...boh...magari fa la fine della Yamaha SRX-6 che non ebbe un gran successo ed ora è ricercata...
-
mmh...molto meglio la ninet t
-
Citazione:
Mastroragno
Boh... a me la W800 non dispiace, e la limited edition tutta nera di quest'anno mi piace pure parecchio, e vista dal vivo è pure rifinita bene (per i miei gusti)...
Questa qui...boh...magari fa la fine della Yamaha SRX-6 che non ebbe un gran successo ed ora è ricercata...
La w 800 è copia di una bsa.
Poi la v 7 a me piace.
Ma le altre pseudoclassic, ammesso che questa possa essere definita tale, non mi paiono molto riuscite.
-
Citazione:
Mastroragno
...magari fa la fine della Yamaha SRX-6 che non ebbe un gran successo ed ora è ricercata...
..ce ne sono parecchie di moto che un tempo non hanno avuto successo ed ora sono ricercate.. molte grazie all'attuale moda delle Cafè.. ma quando questa finirà, e non dovrà poi mancare tanto, vedrai quanti si troveranno a possedere un pezzo di ferro che vale una pipa di tabacco e che non vorrà più nessuno (spero di avere qualche soldo in più da parte per quel momento :smoke_:)..
..questa Yamaha la trovo peggio della Ducati Scrambler ma comunque meglio della NineT.. ma come le altre, non ha nulla a che vedere con una classic..
-
... ma il serbatoio solo a me sembra appoggiato alla bene e meglio??? :sick:
-
Citazione:
mic56
La w 800 è copia di una bsa.
Poi la v 7 a me piace.
Ma le altre pseudoclassic, ammesso che questa possa essere definita tale, non mi paiono molto riuscite.
Il mio è un giudizio puramente estetico, hanno ripreso le linee della loro W1 che al tempo era già una copia. Comunque è una copia fatta bene, meglio ripsetto ad altre...trovo anch'io molto carina la V7
-
Citazione:
streetTux
be sicuramente riesce a vendere a 10 mila euro una moto che è 10 anni che non rinnova in cui paghi pure il tappo serbatoio con la chiave...
Direi che ducati non se la cava male...la scrambler mi sembra sia giusto la media piu venduta in Italia.
A me la yamaha piace almeno mi da l impressione sia una moto dal look vintage che si guida divertendosi, che freni e pieghi...
-
Citazione:
streetTux
..ce ne sono parecchie di moto che un tempo non hanno avuto successo ed ora sono ricercate.. molte grazie all'attuale moda delle Cafè.. ma quando questa finirà, e non dovrà poi mancare tanto, vedrai quanti si troveranno a possedere un pezzo di ferro che vale una pipa di tabacco e che non vorrà più nessuno (spero di avere qualche soldo in più da parte per quel momento :smoke_:)..
Su questo sono perfettamente d'accordo...
-
Citazione:
Warsteiner
fa veramente cacare, come tutte le moto moderne pasticciate in chiave "classica"
Altro da dire non c'e' .
Citazione:
Mastroragno
Eh...bisognerebbe vederla dal vivo, boh... la Scrambler Ducati alla fine mi fa tazza...e forse anche questa chissà...sul sito Yamaha ci sono gìà diversi accessori dedicati per renderla ancora più appetibile...
Cazzarola quando l'ho vista all'EICMA non ci potevo credere ... E' minuscola cristo!
Citazione:
streetTux
Esagerato.... La W800 non e' male per esempio....
Citazione:
streetTux
Su questo non ci sono dubbi .... E sarebbe anche ora...........
-