Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
alla faccia della NineT con tavola da surf ... Triumph rilancia con l'ombrellone !!!
Fantastica ;-)
Nella sacchetta blu ho anche maschera e boccaglio, x due ovviamente...abbiamo deciso per il minimo indispensabile!
-
Direi piu vicino allo stile Armata Brancaleone che all assettico viaggiatore.....Complimenti....
-
Voglio strafare...in questa diapositiva vengo ritratto dopo il tentativo fallimentare di attraversare il desert des agriates per raggiongere l'oasi di Saleccia...naturalmente scarico ma con zavorrina...dopo un paio di km tra ciottoli e anteriore che sbambanava nella sabbia ho desistito e sono tornato indietro...[emoji22]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...f4ce4b8d15.jpg
#sonounosconsiderato
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
sono stato in corsica mooltissimi anni fa con la speed four e non mi è per nulla dispiaciuta era solo un pò più cara la benzina
-
Citazione:
Wallace
sono stato in corsica mooltissimi anni fa con la speed four e non mi è per nulla dispiaciuta era solo un pò più cara la benzina
L'Isola è veramente stupenda sia le coste che l'entroterra, e poi curve su curve, davvero fantastica. Per la benzina quest'anno si viaggiava sull 1.5 al litro...più che altro una pallina di gelato ti viene 3.50 :ph34r:
-
Citazione:
alecorba
L'Isola è veramente stupenda sia le coste che l'entroterra, e poi curve su curve, davvero fantastica. Per la benzina quest'anno si viaggiava sull 1.5 al litro...più che altro una pallina di gelato ti viene 3.50 :ph34r:
se non mi ricordo male però c'erano diverse strade se non tutte quelle lungo la costa senza parapetto o cmq si poteva facilmente prendere il volo....e tu invece della palline potevi prendere la vaschetta :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
se non mi ricordo male però c'erano diverse strade se non tutte quelle lungo la costa senza parapetto o cmq si poteva facilmente prendere il volo....e tu invece della palline potevi prendere la vaschetta :biggrin3:
Si confermo le strade lungo la costa sono senza parapetto...e abbastanza a picco! Per la vaschetta hai ragione ma mi scocciava pagare le spese di commissione usando il bancomat [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Non capisco il senso di andare via in moto così carichi e scomodi.
Personalmente non lo farei nemmeno se mi pagassero.
La moto cosi diventa una tortura: nessun piacere di guida, scomodità, caldo... UN INCUBO!!!
-
con l'ombrellone e senza le sedie pieghevoli non sei nessuno :oook: