Visualizzazione Stampabile
-
Avete ragione, anche l'altra volta sembravano ancora belline e poi ho bucato perché la gomma era finita.
Speriamo in un week end bello così le finisco!
Come disse una volta il saggio dade :) costa meno un treno di gomme che un high-side
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Ho le gomme più o meno come le tue. Non credo proprio che in una sola uscita tu le possa finire. Ok che la speed mangia le gomme, maaaa, boh. Può darsi che in 50 km di sole curve fatte come se non ci fosse un domani, tu riesca a finirle. Poi se hai qualche centinaio di euro in più per un cambio gomme, ottimo per te. In queste condizioni, secondo me, un migliaglio di km li fai ancora
-
le sportattack 2 calano di battistrada rapidamente... più di quel credete quando stanno per finire...
-
Citazione:
D74
le sportattack 2 calano di battistrada rapidamente... più di quel credete quando stanno per finire...
Si, va bene, ma quelle gomme sono al 60%.......esagerando 50%, almeno quella in foto. Far fuori 50% di gomma in un'uscita per me è utopia. Non sono tipo che aspetta le tele, ma sentendo altri pareri (tipo ary675) le SA2 tengono molto bene fino alla fine. Morale: hai i soldi, cambiale, vuoi tenerle ancora 1000 km, secondo me vai sereno. Gira la ruota e decidi
-
conosco amici che con le gomme in quello stato al rientro dal giro erano sulle tele.... partire per avere il patema di non trovarsi alle tele ha senso? mah
-
risponditi con una domanda.. vale la pena farsi le ferie con un dubbio su una cosa fondamentale per farti stare in piedi (e divertirti), con il rischio di sfasciare tutto?
-
cambiare le cambio oramai, sento il gommista oggi o domani.
Il "problema" è che questo we danno brutto e non posso finirle, o comunque fare un bel giro.
Sicuramente non le finisco in 50km , ma non sarebbe la prima volta che esco di casa la mattina e torno la sera con 700km sul groppone :)
-
Citazione:
D74
conosco amici che con le gomme in quello stato al rientro dal giro erano sulle tele.... partire per avere il patema di non trovarsi alle tele ha senso? mah
Si, ok, iniziamo con "conosco amici", la finiamo con i piloti scartati dalla motogp. Su 100, quanti? La maggior parte? Buono, praticamente conosci tutti piloti mancati
Citazione:
2speed3
cambiare le cambio oramai, sento il gommista oggi o domani.
Il "problema" è che questo we danno brutto e non posso finirle, o comunque fare un bel giro.
Sicuramente non le finisco in 50km , ma non sarebbe la prima volta che esco di casa la mattina e torno la sera con 700km sul groppone :)
Azz, 700 km non li faccio neanche se mi giro tutta l'isola!:laugh2:
-
Tengono fino alla fine, vero.
Ma quelle non sono gomme al 50%, stai sereno che ne ho avuto due treni di seguito...
E il lasso di tempo che passa da quando sembra che non siano ancora finite a quando sono del tutto finite è piuttosto breve, specie se ti fai un bel trasferimento.
-
Citazione:
streetTux
risponditi con una domanda.. vale la pena farsi le ferie con un dubbio su una cosa fondamentale per farti stare in piedi (e divertirti), con il rischio di sfasciare tutto?
No, chiaro. Tanto poi si sa che, quando il nostro cervello si autoconvince di una cosa, non ce ne!:oook: