Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
vabbé, non è che ora sia a piedi, ho pur sempre quella bella milf che puoi vedere in firma, e che mi dà tante soddisfazioni (certo, è tutto un altro genere rispetto a una scrambler e similari)
Non mi stancherò mai di ripetere che hai una bellissima moto,che rasenta la perfezione motoristica in fatto di affidabilità.
Alla stessa stregua,posizionerei la Honda dello stesso periodo e modello.
Fossi in te non mi starei a preoccupare dei modelli futuri.... ,non la venderei MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Non mi stancherò mai di ripetere che hai una bellissima moto,che rasenta la perfezione motoristica in fatto di affidabilità.
Alla stessa stregua,posizionerei la Honda dello stesso periodo e modello.
Fossi in te non mi starei a preoccupare dei modelli futuri.... ,non la venderei MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
La penso come te, ma mia moglie no :biggrin3:
Effettivamente quella che ho ora è una moto che, come si dice, quando la parcheggio in garage dopo un giro, prima di chiudere mi volto a guardarla, perché mi piace anche esteticamente, ma con già due auto in famiglia (e figlia neopatentata che pungola tutti i giorni...) anche due moto diventerebbero un po' pesanti da mantenere.
In cuor mio spero che la prossima mc Triumph (e anche l'annunciata scrambler bmw, che mi stuzzica non poco) facciano schifo, così mi tolgo ogni pensiero, ma ne dubito...
-
Un buon usato da 6000€ e la fai col tempo come ti pare...Thruxton,Scrambler o Bonny...è questo il bello è il successo di queste moto.
Per l'ABS...io l'ho avuto sulla Tiger 800, serve solo per andare più allegri e sicuri quando piove per il resto sul ghiaino cadi uguale.
-
Bè io una Scrambler non giovanissima ce l'ho gia... Ma quando ti stufi davvero della tua meravigliosa milf... Fammi un fischio!
Citazione:
Shining
vabbé, non è che ora sia a piedi, ho pur sempre quella bella milf che puoi vedere in firma, e che mi dà tante soddisfazioni (certo, è tutto un altro genere rispetto a una scrambler e similari)
-
ciao ma come fai a dire che esce nel 2017?Inoltre dal 2016 nn e' per legge che le moto devono avere abs e euro 4?
mi interessa parecchio il discorso di trasformare la bonni...ma la nonni invece e' confermate nel 2016?
-
Citazione:
qwertys
ciao ma come fai a dire che esce nel 2017?Inoltre dal 2016 nn e' per legge che le moto devono avere abs e euro 4?
mi interessa parecchio il discorso di trasformare la bonni...ma la nonni invece e' confermate nel 2016?
Che ti devo dire... il prossimo anno esce la nuova bonneville, non la scrambler!!!
-
Citazione:
miano81
Che ti devo dire... il prossimo anno esce la nuova bonneville, non la scrambler!!!
azz, fai paura
Come le sai certe cose?
-
Ma perché aspettare ancora? Prendi un buon usato ora e quando escono i nuovi modelli se ne riparla e la rivendi senza rimetterci molto, ammesso che ti piacciano. Intanto entri nel club e ti godi la moto. Certo se riesci a resistere fino al 2016/2017 allora è un altro discorso.
-
Citazione:
babeleit
Ma perché aspettare ancora? Prendi un buon usato ora e quando escono i nuovi modelli se ne riparla e la rivendi senza rimetterci molto, ammesso che ti piacciano. Intanto entri nel club e ti godi la moto. Certo se riesci a resistere fino al 2016/2017 allora è un altro discorso.
2016 Triumph Bonneville: Spy Shots
Giudicate voi:
-
Citazione:
miano81
Da fonti attendibili, ho saputo che la nuova Triumph Scrambler uscirà probabilmente nel 2017!!!
nella mia regione, che è anche quella dell'autore del 3D, un paio di settimane fa per una intercettazione divulgata da un giornale che l'ha avuta da "fonti attendibili" è scoppiato il finimondo a livello nazionale.
okkio :ph34r: