Visualizzazione Stampabile
-
Beh, quella foto credo sia solo un ipotesi giornalistica, non credo sia realistica.
Sarebbe il primo esempio di motore turbo normale, non fuori quota come l'h2 (moto veramente brutta, tra l'altro).
Teoricamente č l'uovo di Colombo tra peso, coppia, potenza.
Vedremo.
-
Come diverse case sono andate sul tre cilindri cosi adesso si andra verso la moto turbo.....
-
Mi piaceva molto la vecchia Katana, mi piace molto il prototipo Recursion, quindi... speriamo che il nuovo modello possa essere all'altezza! :oook:
-
L'originale era troppo avanti per l'epoca, troppo radicale almeno per il mercato italiano.
-
Continuo a non capire questa "corsa agli armamenti" quando per strada se becchi la forestale e ti manca un catarinfrangente ti spediscono alla revisione, dappertutto controlli su controlli e se sfori di 10km il limite "ti mandano a spaccare pietre a Yuma" (cit. Tex Willer).
Ma io guido un cancello classico e non faccio testo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jazz
Continuo a non capire questa "corsa agli armamenti" quando per strada se becchi la forestale e ti manca un catarinfrangente ti spediscono alla revisione, dappertutto controlli su controlli e se sfori di 10km il limite "ti mandano a spaccare pietre a Yuma" (cit. Tex Willer).
Ma io guido un cancello classico e non faccio testo :biggrin3:
Beh, ha molto pių senso una moto cosė, leggera e potente il giusto che quei condomini con 160 cv che girano adesso.
Secondo me.
-
Esteticamente moooolto manga. Poi magari va benissimo eh.
-
A me la motazza turbo arrapa come nient'altro...pussy esclusa of course..
Spero davvero si diffondano come č stato per il tre cilindri...magari...
-
-
Spero non tirino fuori l ennesima manga moto ma una rivisitazione della vecchia katana.... mai come in questo periodo il momento sarebbe propizio!